Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
venerdì, 21 Novembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Per Insulae Lab una settimana ricca di appuntamenti tra Oschiri, Nuoro, Sassari e Berchidda

In scena Claudia Crabuzza, il duo Salvatore Maltana e Marcello Peghin, l’ottetto capeggiato da Paolo Carrus, le launeddas del maestro Luigi Lai, la chitarra del maltese Warren Galea e Uname -R

di Redazione
23 Novembre 2022
in Eventi, Musica, Sardegna
🕓 7 MINUTI DI LETTURA
145 9
Claudia Crabuzza. ? Raffaella Vismara

Claudia Crabuzza. ? Raffaella Vismara

60
CONDIVISIONI
670
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Dopo l’apertura settimanale affidata oggi all’Ada Montellanico quintetto feat Giovanni Falzone con “Canto proibito”, la settimana in musica del progetto Insulae Lab – Centro di Produzione Musica (direzione artistica di Paolo Fresu) prosegue con un cartellone di assoluto livello, variegato nell’essenza delle sue proposte e dislocato fra la casa madre Berchidda, Sassari, Nuoro e Oschiri. 

Venerdì 25 novembre, alle ore 21:00 la cantautrice e musicista Claudia Crabuzza sarà ospite del progetto sul palcoscenico del Cinema Teatro Santa Croce in piazza del Popolo a Berchidda con il suo intenso “Veu i guiterra”. Il suo “Com un soldat” è stato premiato con la prestigiosa targa Tenco come miglior disco in dialetto e lingue minoritarie: fra ricordi passati e anticipazioni sul prossimo futuro, molte atmosfere e storie in lingua catalano prenderanno forma e voce nel corso dello spettacolo.

LEGGI ANCHE

Pop, Italia, l’Aurora: Eros Ramazzotti racconta il nuovo album “Una storia importante”

A Sassari Natale a ritmo di jazz con i Concerti Aperitivo del festival “(To) be in Jazz”

Eros Ramazzotti: “La musica? È la cosa che sono riuscito a fare meglio nella vita”

Sempre venerdì 25 novembre, ma sul palco del Teatro Comunale di Oschiri alle ore 20:30, sarà invece la volta di una delle straordinarie produzioni griffate Insulae Lab: “Insulae Songs”, di e con Salvatore Maltana e Marcello Peghin. Il duo, inedito e per questo ancora più interessante perché tutto da scoprire, ha lavorato e quindi ri-proposto composizioni tratte dal repertorio popolare di tutte le isole del Mediterraneo.

Terzo appuntamento della giornata di venerdì quello in programma alle ore 20:30 negli spazi della Sala Sassu del Conservatorio di Sassari: anche in questo caso si tratta di una produzione originale firmata Insulae Lab, “Sardegna oltre il mare – Odras”, che porterà sul palco l’ottetto capeggiato da Paolo Carrus, le launeddas del maestro Luigi Lai e la chitarra del maltese Warren Galea.

La tradizione popolare isolana dialoga con il Jazz, l’estro l’arte e l’esperienza guardano oltre il mare, si incontrano e sintetizzano il tutto rendendo complementari il background e le commistioni in una armoniosa sintesi in note. Lo spettacolo andrà in scena anche domenica 27 novembre, alle ore 19:00 presso lo spazio Isre di Nuoro.

Oltre alla replica di “Odras”, domenica 27 novembre propone al grande pubblico del jazz ed agli appassionati di Sardegna “Uname -R”: Riccardo Pittau e Matteo Scano saranno ospiti di Insulae Lab sul palco del Cinema Teatro Santa Croce in piazza del Popolo a Berchidda. L’improvvisazione come connessione tra reale e astratto. La base su cui tromba ed elettronica dialogano con i tessuti del piano Rhodes creando immagini e prospettive sonore che invitano a comunicare con il mondo interiore di ciascuno di noi.

Accesso alle strutture per i concerti al costo di €5; prevendita online al costo di €8; confermata e particolarmente gradita la prenotazione da effettuare attraverso chiamata o WhatsApp al numero 3426476726. Attivo anche il canale www.ticketmaster.it.

Marcello Peghin
Matteo Scano
Paolo Carrus ottetto. 
? Mela

I protagonisti. Claudia Crabuzza, cantautrice di Alghero, ha quattro figli, è laureata in mediazione linguistica, ha viaggiato a lungo tra Europa e Messico. Dal 2000 con Fabio Manconi, fisarmonicista e pianista e Andrea Lubino batterista, costituisce il nocciolo dei Chichimeca. Nel corso degli anni ha collaborato come interprete e autrice con vari artisti in ambito nazionale come Tazenda, Pippo Pollina, Mirco Menna, Il Parto delle nuvole pesanti, Dr Boost, Ensamble Laborintus e con la band messicana La Carlota. Com un soldat è il primo disco solista, aprile 2016.

È del 2017 l’omaggio dedicato alla cantautrice Lhasa de Sela insieme all’Ensamble Laborintus. Nel 2019 inizia la collaborazione con Pietro ‘Barabba’ Ledda, storico musicista e arrangiatore di Pino Piras. Del 2019 è anche il progetto Difesa di Violeta Parra. In occasione dei 150 anni dalla nascita di Grazia Deledda, insieme a Fabio Manconi e Andrea Lubino ha in pubblicazione il disco Grazia, la madre dedicato alla scrittrice premio Nobel sarda, progetto nato da un’idea del giornalista Stefano Starace.

Salvatore Maltana, classe 1972, contrabbassista, bassista e compositore studia ai seminari Nuoro Jazz e Siena Jazz e partecipa a Tournée, Festival e rassegne Jazz. Ha suonato con artisti nazionali e internazionali. Dal 2003 è insegnante di Cb e B. El. seminari invernali di Nuoro Jazz dir. P. Fresu. Nel 2014 entra in pianta stabile come insegnante di Basso Elettrico e Musica d’insieme Seminari estivi di Nuoro Jazz. Dal 2020 è direttore artistico dei Seminari e Festival di Nuoro Jazz.

Marcello Peghin coltiva da sempre la passione per il jazz, la musica classica, diplomandosi in chitarra al Conservatorio di Adria e l’improvvisazione libera. Le prime esperienze professionali risalgono agli anni ‘80 nell’ambito della musica rock con esibizione in RAI. Dall’87 in poi inizia la collaborazione con i musicisti jazz più’ rappresentativi del panorama sardo.

Milita dal 2001 al 2004 nel gruppo della cantante Tuvana Sainko Namtchilak. Suona stabilmente da oltre 15 anni col bandoneonista Daniele Di Bonaventura. Collabora con la cantautrice Ilaria Pilar Patassini. Con tutte queste formazioni ha suonato in Festival Jazz internazionali. Ha registrato oltre 50 dischi.Il suo lavoro “Chi salverà le rose?”, colonna sonora dell’omonimo film, è stato candidato al “Globo d’oro nel 2017 e ha vinto il premio al Santa Marinella Film Fest come miglior colonna sonora del cinema italiano.

Paolo Carrus durante i suoi primi anni di studio accademico incontra Paolo Fresu che sarà un punto di riferimento per i primi passi nel mondo del jazz. Sin dal 1983 frequenta seminari e corsi di perfezionamento jazz con Bruno Tommaso. Nel 1984 forma il Billy’s Garage Trio con il batterista Billy Sechi ed il contrabbassista Salvatore Maiore. Collabora con solisti di fama internazionale. Collabora stabilmente con la compagnia teatrale Akroama diretta da Lelio Lecis.

Partecipa a programmi televisivi, radiofonici e festival nazionali ed internazionali. I primi lavori discografici sono Billy’s Garage con Billy Sechi e Paolo Fresu (1988), Jazz Lina (1989) con Mauro Mibelli e Gianni Basso, Indimenticabili (1993) con Franco Cerri e Nanni Zedda. Dal 1997 al 2000 si stabilisce a Roma e costituisce un quintetto con il batterista Pier Francesco Loche. Nel 2012 forma il Paolo Carrus New Ensemble e realizza il primo cd dal titolo Open View. Nel 2017 incide il secondo lavoro dell’ensemble dal titolo Echi.

Warren Galea è un chitarrista, pianista e compositore maltese. Nel maggio 2019 ha pubblicato il suo album di debutto – The Odyssey, con Warren alla chitarra, Andy McKee al basso e Adam Nussbaum alla batteria. Tra le esibizioni passate, The Blue Note Jazz Festival, Nublu 151, ShapeShifter Lab, the Jazz Educators Network Conference 2019 (JEN), Rockwood Music Hall, Williamsburg Music Center, the Malta Jazz Festival, the Dusseldorf Jazz Rally, and ‘Les Sons d’ Une Ile’ (Paris).

Nel 2014 Warren si è aggiudicato il primo posto al Malta Jazz Contest. Jazz Contest. L’anno successivo ha pubblicato un EP con F-Trio. Si è diplomato alla New School for Jazz and Contemporary Music (New York). Le sue maggiori influenze? Mozart, Charlie Parker, Beatles, Frank Zappa e Jimi Hendrix.

Luigi Lai è nato il 25 luglio 1932 a San Vito, nella regione del Sàrrabus, ritenuta da molti la patria naturale delle launeddas, lo strumento più caratteristico della musica popolare sarda. Ha intrapreso lo studio di questo strumento fin dall’età di 7 anni, dimostrando un grande talento artistico. Ha partecipato a numerosissime manifestazioni musicali internazionali in Europa, in America, e dal Medio Oriente al Giappone.

Ha spesso collaborato con numerosi interpreti della musica popolare della Sardegna, come Maria Carta, i Tenores “Remunnu ‘e Locu” di Bitti o i Tenores di Neoneli; collaborando anche con artisti di fama nazionale ed internazionale (come ad esempio Angelo Branduardi, Paolo Fresu, Enrico Rava, Enzo Avitabile e tanti altri). Nel corso della sua lunga attività, ha prodotto diverse incisioni discografiche, fra cui “Is Launeddas” (1985), “Canne in Armonia” (1997), “S’Arreppiccu” (2003). Recentemente ha pubblicato il “Metodo per le launeddas” in due lingue (italiano e inglese), con l’obiettivo di raggiungere ovunque i tantissimi interessati all’apprendimento delle tecniche di questo strumento.

Uname -R è un progetto che si anima della fusione dell’estro di Riccardo Pittau (tromba, loops, samples) e di Matteo Scano (piano “Rhodes”). Uname -R è il comando da terminale Bash (nei sistemi informatici GNU/Linux) che permette semplicemente di conoscere il nome del kernel (il nucleo del sistema operativo) in utilizzo.

Un percorso basato su una sorta di viaggio lungo il quale i due strumenti cavalcano loop e suoni elettronici in continuo mutamento. Queste le premesse da cui viene creato l’incontro di suoni nel progetto, raccogliendo le brillanti anime musicali delle macchine.

Tags: Claudia CrabuzzajazzlauneddasmusicaSardegna
Redazione

Redazione

Leggi anche

Galleria Comunale d'Arte di Cagliari. Foto Giorgio Marturana
Cagliari

La Galleria Comunale d’Arte di Cagliari si rinnova: nuova accessibilità e tecnologia digitale per una visita inclusiva

di Marco Cau
21 Novembre 2025
Musica

Sanremo 2026, Annalisa non ci sarà: “Ormai siamo agli sgoccioli…”

di Redazione
21 Novembre 2025
Strada statale 131 tra Monastir e Nuraminis
Cagliari

Strada statale 131, riaperto il traffico tra Monastir e Nuraminis: completati i lavori sulla nuova pavimentazione

di Viola Carta
21 Novembre 2025
Il Palazzetto dello Sport di via Rockefeller a Cagliari
Cagliari

Nuove tribune per il Palazzetto di via Rockefeller: prosegue la riqualificazione degli impianti sportivi comunali

di Redazione
21 Novembre 2025
Le tre finaliste di Miss Universo insieme alle organizzatrici Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia
Cagliari

Miss Universo e Miss Mondo: una nuova avventura in Sardegna per i concorsi di bellezza 2026

di Marco Cau
20 Novembre 2025
Sassari

Giornata contro la violenza sulle donne: a Sassari visite psichiatriche gratuite per l’(H) Open Week

di Redazione
20 Novembre 2025
Cagliari riparte con “Feminas”
Cultura

Cagliari riparte con “Feminas”: cultura e arte contro la violenza sulle donne

di Viola Carta
20 Novembre 2025
Depositphotos
Sardegna

Neve in Sardegna: attese prime nevicate a partire dai 700 metri nel weekend

di Marco Cau
20 Novembre 2025
Prossimo articolo
Cagliari, veduta da Viale Regina Elena

Cagliari, nuovi interventi sul verde cittadino

"Contos de Maria Nudda" podcast

“Contos de Maria Nudda” da Martis e dal suo festival letterario Ethno's parte il podcast dedicato alla narrazione orale

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Cagliari riparte con “Feminas”

Cagliari riparte con “Feminas”: cultura e arte contro la violenza sulle donne

20 Novembre 2025
Matteo Porru. ? Ale Cani

Matteo Porru a Tortolì con il suo romanzo “Il volo sopra l’oceano”

20 Novembre 2025
Una veduta panoramica di Atzara. Foto Elisabetta Loi | Sardinia Photo Event

Autunno in Barbagia ad Atzara: dal vino alla pittura, tradizione e cultura nel cuore del Mandrolisai

20 Novembre 2025
Le opere di Emanuele Cocco

Alla Galleria Siotto la mostra “Ophidia” di Emanuele Cocco, un percorso tra minaccia e redenzione

20 Novembre 2025
Ola Onabulé, Karima, Frank Gambale e Andrea Motis

A Sassari Natale a ritmo di jazz con i Concerti Aperitivo del festival “(To) be in Jazz”

20 Novembre 2025
Bloody money 4 money 4 food – Cartoline da Gaza per Gaza

A Nuoro l’arte si fa gesto solidale: “Bloody money 4 money 4 food” in sostegno a Gaza

19 Novembre 2025
Padiglione dell'Artigianato Eugenio Tavolara a Sassari. Foto Monumenti Aperti

A Sassari la magia della luce: gli Impressionisti francesi al Padiglione Tavolara

19 Novembre 2025
Veduta di Burgos. Foto Antonio Figoni/commons.wikimedia.org. License: CC BY-SA.

Il Medioevo rivive al Castello di Burgos con Prendas de Adelasia

19 Novembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
  • 🎶 Alghero si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile! Dal 29 al 31 dicembre il Piazzale della Pace diventa il più grande palco a cielo aperto d’Italia per tre giorni di musica e festa. 🎉 
🔥 Ad aprire il Cap d’Any 2026 sarà Raf con una serata tra i grandi successi della sua carriera, seguita dal ritmo urban di Kid Yugi e Low-Red il 30 dicembre. Poi la notte di San Silvestro esploderà la dance con Gabry Ponte, pronto a trasformare Alghero in una gigantesca pista sotto le stelle. ✨ 
🎆 Un programma pensato per tutte le generazioni, che accompagnerà la città catalana in attesa del nuovo anno. 
Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🪖 Tra fotografie d’epoca, divise e oggetti di vita quotidiana dal fronte, la storia prende voce a Tempio Pausania nel Museo Mostra Storica “Diavoli Rossi”. 
📜 All’interno dell’ex Stazione Ferroviaria, il percorso espositivo curato e gestito da @sivelu.associazione racconta l’identità, il sacrificio e il coraggio della Brigata Sassari, protagonista della Prima Guerra Mondiale 🇮🇹. 
Dalle trincee del Carso agli Altipiani, ogni sala rievoca le imprese di quei soldati che hanno trasformato il valore in memoria collettiva. Un viaggio nella storia sarda che unisce emozione e orgoglio, tra cimeli autentici e testimonianze di chi ha scritto una pagina indelebile del Novecento. ✨ 
Scopri la storia e tutte le curiosità nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it. 🔗
  • 🔥🌑 Le leggende popolari della Sardegna sono un vero patrimonio di misteri e insegnamenti tramandati da secoli. Tra le mura di antiche case e davanti al fuoco, venivano narrate storie capaci di incutere timore e, allo stesso tempo, di educare i più piccoli e la comunità. 
🏚️🌧️🧙‍♀️ Protagonisti oscuri come Mommotti, l’orco pronto a rapire chi disobbediva, Maria Ortighedda con il suo grembiule pieno di ortiche pungenti, Su Carru de Nannai che sfrecciava tra i temporali rumorosi e la strega dei pozzi Maria Farranca, sono solo alcune delle figure nate per mettere in guardia, insegnare rispetto e proteggere da pericoli reali. 
Questi personaggi, spesso al confine tra il mondo reale e quello sovrannaturale, hanno avuto il compito di custodire l’equilibrio in famiglia, di ammonire e rassicurare, trasformando la paura in saggezza collettiva. Ogni racconto racchiude una lezione: non è solo folklore, ma la chiave per comprendere meglio la cultura sarda e il valore della parola tramandata. 📖✨ 
👀 Vuoi scoprire tutti i segreti, le origini e le curiosità di queste storie? L’articolo di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it! 🔗
  • ✨ Una nuova veste per un classico della musica italiana! Silvia Mezzanotte reinterpreta “Ti Pretendo”, la hit di Raf vincitrice del Festivalbar 1989, riportandola al pubblico con un arrangiamento lounge firmato Papik. 
🎶 Il singolo, prodotto da Giovanni Bigazzi con la direzione artistica di Franco Fasano, fa parte del progetto “Giancarlo Bigazzi in Lounge”, un viaggio sonoro che unisce le generazioni e restituisce nuova luce a un repertorio indimenticabile. 🎷  Tutti i dettagli nell’articolo su SHmag.it.
  • Capodanno 2026 in Sardegna si preannuncia indimenticabile! ✨  🎤 Sarà Achille Lauro il protagonista del grande concerto gratuito ad Arzachena per dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre allo stadio Biagio Pirina, in una serata che promette musica ed energia pura. 🎉  🏟️ Ma non è tutto: il live di Arzachena sarà la data inaugurale del nuovo tour dell’artista, che lo vedrà esibirsi per la prima volta negli stadi italiani. Un evento unico che unisce festa, comunità e grande spettacolo, confermando Arzachena come cuore pulsante della musica sull’isola.  🗓️ Vuoi conoscere tutti i dettagli e gli orari? Leggi l’articolo completo sul nostro sito SHmag.it!  📷 Andrea Bianchera
  • 🌊🦅 Mayra, giovane grifone dal cuore libero, ha affrontato il mare della Sardegna con coraggio e speranza. Liberata il 3 ottobre a Villasalto, proveniva dalla Francia ed era parte del progetto LIFE Safe for Vultures, impegnato a restituire il cielo ai maestosi avvoltoi.  💔 Il suo volo verso l’orizzonte è stato un viaggio di scoperta e sfida, un atto di libertà che si è purtroppo interrotto nelle acque di Serpentara. Il suo sacrificio non è vano: la scienza e la natura si intrecciano nella sua storia, svelando segreti sul comportamento di queste grandi creature e sull’importanza di proteggerle.  🌍💚 In ogni battito d’ali di Mayra c’è il desiderio di sopravvivenza e di ritorno a casa, e con lei continua la lotta per la conservazione delle popolazioni selvatiche del Mediterraneo.  La sua storia emoziona e insegna: il volo della vita non sempre è lineare, ma è sempre prezioso.  🌟 Scopri di più sul viaggio di Mayra e sul progetto LIFE Safe for Vultures su SHmag.it!
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13