Manca solo un mese all’inizio, e il Red Valley Festival presenta la full line up dell’edizione del 2024 che si terrà dal 14 al 17 agosto all’Olbia Arena di Olbia.
Tanti i nomi che si aggiungono agli artisti già annunciati: da Anfisa Letyago a Rhove, Fred De Palma, Holden, Santi Francesi, Botteghi, Damianito, Mew, Damante, DodoJ, 22Simba, Samuele Brignoccolo, Ale Basciano, Rondine e Room9.
Il festival si consacra tra gli appuntamenti imperdibili della stagione, durante il quale il pubblico si scatenerà al ritmo delle canzoni degli artisti più importanti della scena musicale contemporanea.
Il solo festival italiano a proporre una line up ricca di ospiti musicali che vanno dall’urban al pop fino all’elettronica e alla dance – non smette di stupire! A chiusura delle quattro serate – il 17 agosto – si terrà all’Olbia Arena il Red Club with Salmo DJ set lo speciale closing party che vedrà Salmo protagonista di uno speciale dj set d’autore in cui l’artista farà scatenare fino all’ultimo il pubblico.
Red Valley si conferma un appuntamento imperdibile, protagonista della stagione estiva della musica dal vivo con una programmazione capace di riunire su un solo palco tutti gli act più amati dal pubblico, tanto da essere scelto da molti artisti nazionali e internazionali come l’unico festival estivo in cui esibirsi al di fuori dei singoli tour: così, infatti, sarà per i nomi che riempiranno gli stadi nell’estate 2024, come Sfera Ebbasta e Max Pezzali.