Powfu, il fenomeno canadese dell’hip-hop lo-fi, arriva in Italia per un imperdibile concerto

L'autore del successo mondiale “death bed (coffee for your head)” si esibirà il 26 settembre 2023 al Biko di Milano

Powfu. 📷 livenation.it

📷 livenation.it

Arriva per la prima volta in Italia Powfu con un unico imperdibile appuntamento il 26 settembre al Biko di Milano. L’artista canadese che ha rivoluzionato la scena hip-hop lo-fi è pronto a sbarcare nel nostro paese, ed è per il proprio pubblico una splendida occasione per ascoltare dal vivo tutti i suoi grandi successi.

Dopo aver contribuito per diversi anni alla scena hip-hop lo-fi su YouTube, Powfu è emerso da una piccola città fuori Vancouver, in Canada, e si è affermato come uno dei protagonisti principali nel diffondere il genere lo-fi nel panorama mainstream.

La sua hit di successo “death bed (coffee for your head)”, con la partecipazione di beabadoobee, ha conquistato il mondo nel 2020 e ha permesso a Powfu di diventare uno degli unici artisti canadesi ad avere una canzone che raggiunge 1 miliardo di stream su Spotify.

Il brano è diventato disco di platino in 29 Paesi, tra cui Stati Uniti (5 volte), Regno Unito, Francia, Italia (2 volte) e Irlanda (4 volte).

Ad oggi, l’artista 23enne (nato Isaiah Faber) ha accumulato oltre 4 miliardi di stream in tutto il mondo e 900 milioni di visualizzazioni video attraverso il suo vasto catalogo di 9 EP e 1 album. Nel corso della sua carriera, ha collaborato con molti artisti incredibili come Travis Barker, Blink-182, Jaden Smith, PinkPantheress, Alec Benjamin, DVBBS, MAY-A, guccihighwaters e altri ancora.

https://open.spotify.com/track/7eJMfftS33KTjuF7lTsMCx?si=d289d4f37ca34403

Il suo flusso costante di inediti mostra l’evoluzione di Powfu, pur rimanendo fedele al suo suono caratteristico, alla sua versatilità melodiosa e al suo lirismo coinvolgente.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 23 marzo. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10:00 di venerdì 24 marzo

Exit mobile version