La musica che ha accompagnato intere generazioni torna protagonista a Golfo Aranci. Sabato 27 dicembre, alle ore 18:00, la Tensostruttura di Piazza Cossiga ospiterà il concerto gratuito dei Gemelli Diversi, duo composto da Strano e Thema.
Il gruppo, che ha lasciato un segno profondo nella scena musicale italiana dei primi anni 2000, porterà sul palco un repertorio che unisce i classici amati dal pubblico e i nuovi brani del progetto “1993”. Il concerto rappresenta un viaggio fra passato e presente, un’occasione per riflettere su un periodo musicale che ha accompagnato la crescita di molti e per riscoprire la capacità di fondere rap, pop e melodia, cifra distintiva della band fin dagli esordi.
Brani come “Un attimo ancora” e “Mary” hanno raccontato emozioni condivise e continuano oggi a essere riconoscibili per la loro immediatezza e autenticità. Il live di Golfo Aranci si preannuncia come un momento di incontro fra generazioni diverse, dai fan storici ai più giovani curiosi di conoscere una parte significativa della musica italiana degli anni Duemila.
L’evento è organizzato dalla R&G Music di Renato e Gianni Piccinnu e rientra nel programma delle iniziative natalizie promosse dall’amministrazione comunale di Golfo Aranci, che anche quest’anno propone appuntamenti pensati per coinvolgere cittadini e visitatori in serate di musica e condivisione.
