Kassimi rilascia il suo nuovo singolo “Snobbava”

Il brano del rapper torinese è una ballad onirica con un ritornello ipnotico

Kassimi - Snobbava

Snobbava” è il titolo del nuovo singolo dell’artista classe 2003 Kassimi, disponibile ovunque da venerdì 17 marzo 2023.

Il rapper ha annunciato il nuovo singolo sui suoi profili social inaugurando così la sua prima release del 2023 per Atlantic/Warner Music Italy, dando un seguito al periodo prolifico vissuto da protagonista fra gli emergenti più interessanti della scena urban italiana.

Dopo aver accumulato quasi un milione di stream e visualizzazioni in un mese con “Fumo con lei”, l’artista di origini marocchine ma di adozione torinese torna con un singolo che amplia l’immaginario dell’uscita precedente.

“Snobbava” è infatti una traccia dalle atmosfere oniriche e distese, una ballad che colpisce grazie ad un ritornello ipnotico, la cui apparente leggerezza fa da contraltare alla forza delle emozioni di cui sono intrise le liriche.

Spesso al fianco di altri talentuosi artisti da tenere d’occhio, fra cui Yunes LaGrintaa con cui ha conquistato il pubblico in brani da milioni di ascolti come “Mariè” e “Wroom Wroom”, o 8blevrai e il già affermato Rhove, Kassimista dimostrando di avere un grande potenziale tutto da sviluppare.

Oussama, in arte Kassimi, nasce nel 2003 in Marocco. A 15 anni arriva in Italia e agli inizi del 2020 si avvicina al mando della musica, registrando e pubblicando il suo primo brano ufficiale “Niente da perdere”, che tra YouTube e Spotify supera i 5 milioni di ascolti. Da lì, con cadenza mensile, continua a pubblicare singoli che accumulano milioni e milioni di stream, fino a farsi notare anche da Rhove, che lo coinvolge nel brano “La Famiglia” del suo primo EP.

Nel 2023 arriva la firma ufficiale con Warner Music Italy, continuando un percorso di release che porterà al suo primo progetto ufficiale.

Exit mobile version