Fabri Fibra torna in Sardegna con una tappa del suo Festival Tour 2025. Il rapper sarà in concerto il 7 agosto all’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero, nell’ambito dell’Alguer Summer Festival 2025. L’evento è organizzato da Shining Production in collaborazione con il Comune di Alghero, Fondazione Alghero e Roble Factory.
I biglietti sono disponibili sulle piattaforme Ticketmaster, TicketOne, nei punti vendita autorizzati e presso la sede de Le Ragazze Terribili in via Roma 144 (infoline 079.278275). Tra le opzioni di acquisto c’è anche la formula early entry, che permette l’accesso anticipato rispetto all’apertura generale delle porte.
Fabri Fibra, con oltre vent’anni di carriera e dieci album all’attivo, ha avuto un ruolo centrale nell’evoluzione della scena rap italiana, contribuendo alla sua diffusione e trasformandolo in uno dei generi più seguiti. Dal debutto con “Turbe Giovanili” (2002) ai successi discografici come “Mr. Simpatia”, “Tradimento” e “Caos” (certificato doppio platino), ha saputo coniugare tecnica e contenuti, portando il rap al centro del panorama musicale nazionale.
Dopo aver partecipato come giudice, insieme a Geolier e Rose Villain, alla prima edizione di “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”, Fabri Fibra tornerà protagonista nella seconda stagione del format, disponibile su Netflix dal 31 marzo in 190 paesi.