Al Cine Teatro Astra di Sassari la rassegna corale “InCanto d’Autunno”

Venerdì 22 novembre, musica classica e moderna in scena per una serata culturale, con il ricavato destinato a una borsa di studio per il Liceo Azuni di Sassari

Il Cine Teatro Astra di Sassari

Venerdì 22 novembre, il Cine Teatro Astra di Sassari ospiterà la rassegna corale “InCanto d’Autunno”, organizzata dalla Fondazione Onlus Gabriele Bacchiddu.

A partire dalle ore 20:30, il palco vedrà esibirsi l’Associazione Corale “Luigi Canepa”, il Quintetto Lirico e il Movin’on Up Gospel Choir, con programmi che spazieranno dalla musica classica a quella moderna, offrendo al pubblico una serata di cultura e melodie.

L’evento avrà anche un’importante finalità sociale. Il ricavato della serata sarà destinato a finanziare una borsa di studio per il Liceo Classico, Musicale e Coreutico “D. A. Azuni”, che permetterà a uno studente o a una studentessa di proseguire il proprio percorso nel mondo della musica.

Il Presidente della Fondazione, Gino Bacchiddu, ha spiegato: “Con questa iniziativa, vogliamo contribuire al merito di chi, come fece Gabriele, ha scelto la musica come strada di studio e carriera”.

L’evento è patrocinato dal Comune di Sassari e organizzato in collaborazione con l’Associazione culturale Elia Lubiani. I biglietti, al costo di 12 euro, sono acquistabili in prevendita presso le Messaggerie Sarde in Piazza Castello.

Exit mobile version