Immagina una serata nella libertà più totale, dove ascoltare tutti i tuoi pezzi indie preferiti in compagnia dei tuoi migliori amici e poter lasciarti andare a qualsiasi emozione: gioia, tristezza, rabbia, delusione, entusiasmo, amore. Tutto questo è “Lacrima”.
Il “Lacrima Party” arriva all’Opera Beach Arena di Cagliari giovedì 18 luglio, per tornare in Sardegna ad agosto con altri due appuntamenti, il 13 ad Alghero ed il 16 di nuovo a Cagliari.
“Lacrima” è la festa indie più brutta d’Italia! Una serata per piangere e ballare sulle canzoni di Coez, Gazzelle, Frah Quintale, Calcutta, Pinguini Tattici Nucleari e tutti quegli artisti che non si sentono alle altre feste. Una festa in cui cantare, sfogarsi e lasciarsi andare come se si fosse nella propria cameretta. Uno show itinerante nel quale il pubblico ha la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere, sia per l’ambiente familiare che si viene a creare, che per il coinvolgimento durante il party.
Durante una serata Lacrima è possibile ascoltare una canzone più “up” subito dopo una più malinconica e catartica e con entrambe è possibile esorcizzare preoccupazioni e dolori della vita. Il tutto è a sua volta alternato a momenti speciali e gag divertenti.
“Lacrima” nasce nel cuore pulsante di Bologna, facendosi strada con una nuova cultura tra le giovani generazioni, una cultura che sfida le convenzioni della notte e abbraccia l’autenticità delle emozioni umane. Lacrima non è “solo” una serata con dj set, ma un fenomeno, una risposta alle cicatrici lasciate da anni di pandemia, isolamento e cambiamenti globali.
Nata dall’iniziativa di tre amici, questa esperienza si trasforma rapidamente in un movimento che attraversa i confini della città, diventando un appuntamento itinerante che celebra la musica indie italiana e il bisogno di connessione autentica.
































