Coez protagonista della Pasquetta di Arzachena

Lunedì 21 aprile, il cantautore romano chiuderà la prima edizione del Pasquetta Sound Festival con un concerto gratuito sulla spiaggia di Cannigione. Sul palco anche Aka7even e Shari

Coez. ? MalDiTe

? MalDiTe

Arzachena si prepara ad accogliere la nuova stagione di eventi con un appuntamento speciale per la Pasquetta 2025. Il cantautore romano Coez, uno degli artisti più apprezzati della scena musicale italiana, sarà protagonista di un concerto gratuito, unico nella sua programmazione annuale.

L’evento, organizzato dalla Celebration Agency e Vivo Concerti, si terrà lunedì 21 aprile, dalle 16:30, al parco Riva Azzurra, sulla spiaggia di Cannigione, sul palco anche Aka7even e Shari.

Questa performance segna un’importante tappa per l’artista, che ha recentemente lanciato il suo nuovo singolo, “Mal di te”, un brano che inaugura una nuova fase della sua carriera musicale. Con 63 dischi di platino e 23 dischi d’oro conquistati in 15 anni di carriera, Coez si conferma una figura centrale del nuovo cantautorato italiano. Il suo repertorio include successi come “La musica non c’è” (2017), “È sempre bello” (2019) e gli album “Volare” (2021) e “Lovebars” (2013).

Il concerto di Coez sarà l’evento di punta della Pasquetta di Arzachena, che non si limiterà a una sola giornata. Quest’anno, infatti, la manifestazione si estende a tre giorni con la prima edizione del “Pasquetta Sound Festival”. Il programma inizierà sabato 19 aprile, coinvolgendo anche il centro storico di Arzachena con espositori e appuntamenti legati alla tradizione sarda.

La scelta di Coez, un artista di grande richiamo soprattutto tra i giovani, conferma l’intenzione dell’Amministrazione Comunale di rafforzare l’attrattività del territorio in primavera, un periodo in cui la località inizia a prepararsi per la stagione turistica. “Questo evento, che ogni anno ha riscosso ottimi risultati in termini di affluenza e visibilità, rappresenta un’importante occasione per promuovere la bellezza e le tradizioni di Arzachena”, ha dichiarato la delegata allo Spettacolo, Nicoletta Orecchioni, sottolineando l’impegno del Comune nel rendere ogni anno l’offerta culturale più ricca e diversificata.

Exit mobile version