Perragosto, a Cagliari una notte di musica, drag show e ritmi globali

Al Fico d’India, il 13 agosto, l’evento firmato Perreo Cosmico, Fogu Rebelde e Utopia X porta in Sardegna il DJ internazionale King Doudou e una line-up tra elettronica, reggaeton e performance queer

Perragosto al Fico d'India con King Doudou

King Doudou

Stasera, 13 agosto, Cagliari si prepara ad accogliere un evento estivo imperdibile che promette di infiammare la notte: Perragosto. Una collaborazione unica tra Perreo Cosmico, Fogu Rebelde e Utopia X porterà al Fico d’India una serata all’insegna dei ritmi latini, della musica elettronica d’avanguardia e della comunità Queer.

L’ospite d’onore della serata sarà King Doudou, DJ e produttore internazionale visionario, noto per la sua capacità di fondere sapientemente elettronica, cumbia, reggaeton, trap e global bass. La sua impronta nel panorama musicale globale è inconfondibile, con collaborazioni di prestigio che includono nomi come J Balvin, Bad Gyal, Six Sex, Ludmilla e Skrillex (anche per la colonna sonora di Fast X).

Le sue performance hanno animato eventi di risonanza mondiale come le Boiler Room, il Sonar, i rooftop parigini e la chiusura delle Olimpiadi allo Stade de France. Le sue tracce, che contano milioni di stream, sono diventate inni per i Pride di tutto il mondo, facendo da colonna sonora del popolo LGBTQ+.

La serata avrà inizio alle ore 20:00 con i drag show targati Fico D’India che vedrà protagoniste le straordinarie Velena e Galaxia, pronte a incantare il pubblico con le loro performance. A seguire, la consolle del Fico d’India sarà animata da un’eclettica line-up di DJ che includerà Pupusa, Tzia Bonaria, Amazig’Psy Bruxa, che ci farà ballare fino alle 04:00.

L’appuntamento in Viale Poetto 324, l’ingresso alla serata è libero e gratuito, offrendo a tutti l’opportunità di partecipare a questo evento unico nel suo genere, che per la prima volta approda in Sardegna con questa formula.

Exit mobile version