Gli Stain The Canvas hanno rilasciato il nuovo singolo “Stolen Youth” il 9 Settembre via InVogue Records. La traccia vede la collaborazione con Michael Skaggs degli Outline In Color, e Jeremy Tollas dei Famous Last Words.
Sul brano, Lorenzo Accattoli — “Stolen Youth è una riflessione sul tempo che passa inesorabile e sulla pressione psicologica che esso causa; la sensazione incessante dei giorni che passano senza che tu ti sia ancora realizzato è straziante.
Ciò è stato enfatizzato in particolar modo dal periodo di lockdown del Covid che, consapevolmente o meno, ha cambiato tutti noi, e il tempo è stato ancor più tiranno in un periodo in cui ci siamo sentiti completamente impotenti, inetti difronte a qualcosa che ci è stato portato via e che non tornerà più, due anni di giovinezza.”
Per i fan della giovane band metalcore è anche arrivato l’attesissimo annuncio del nuovo album, il follow-up al debutto “God Made Hell” del 2020, si intitolerà “All Fine / eniF llA” e sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in edizione limitata fisica il prossimo 18 novembre 2022 tramite InVogue Records.
































