“Non si podet iscantzellare: sezzidi e asculta”: al via domani la tre giorni dedicata a Gavinuccio Canu

A Sassari in Piazza Monica Moretti i gruppi che hanno fatto la storia della musica new wave e post punk in Sardegna

“Non si podet iscantzellare: sezzidi e asculta”, il concerto per Gavinuccio Canu

Prenderà il via domani 13 luglio, in Piazza Moretti a Sassari, la tre giorni di “Non si podet iscantzellare – Sezzidi e asculta – Il concerto per Gavinuccio Canu”, l’evento organizzato dall’Associazione Culturale Gavinuccio Canu col patrocinio del Comune di Sassari e inserito nel cartellone di Sassari Estate 2022.

Un tributo a tutte quelle canzoni che Gavinuccio ha amato visceralmente e che voleva fossero suonate, un giorno, in suo ricordo. 21 le band e gli artisti coinvolti che si alterneranno sul palco dal 13 al 15 luglio 2022.

Questa la Line-Up di domani 13 luglio, prima giornata dell’evento: (P)neumatica, Anonimia, Max Atzori, Closer, Franti, Lisar, Mauro Cossiga

L’inizio dei concerti è previsto per le ore 20:00. Apertura cancelli e botteghino ore 18:30.

È previsto un biglietto d’ingresso di €7 per ognuna delle tre giornate, o un abbonamento di €15 per l’intero festival. Per i soci dell’associazione Gavinuccio Canu, l’ingresso è libero. Tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti o dell’abbonamento, insieme al programma dettagliato, saranno disponibili sul sito gavinucciocanu.org e sui canali social dedicati.

Exit mobile version