OllahRound Festival: musica, cultura e divertimento per tutte le età

Un format inclusivo che unisce generazioni e anima il cuore di Porto Torres con due giorni di festa, il 17 e 18 giugno, nel parco adiacente alla spiaggia di Balai. Il clou sabato con il concerto del rapper e produttore piemontese Frankie Hi-Nrg

OllahRound festival, Frankie Hi-Nrg

Frankie Hi-Nrg

A Porto Torres torna l’OllahRound festival. Il progetto OllahRound nasce da una chiacchierata tra amici e dalla forte necessità di colmare un gap: creare un festival che possa includere tutt* e che non si rivolga ad un solo target di pubblico; un format inclusivo, pensato per permettere ad ogni partecipante (dai 0 ai 99 anni) di ritagliarsi la propria misura di festival.

Dopo il grande successo dell’edizione pilota 2022, l’associazione Ollahround rilancia e dà appuntamento il 17 e il 18 giugno, nella cornice del suggestivo parco adiacente alla spiaggia di Balai.

Due giorni di musica, cultura, designers, street food e divertimento. Attività che vanno dai laboratori per i più piccoli allo sperimentale “open-lab design”, il tutto accompagnato da una accurata selezione di food con proposte enogastronomiche d’eccellenza, beverage e good vibes.

A fare da protagonista nel weekend sarà la musica, con una line up che unisce le diverse anime del festival e trova nel concerto di Frankie Hi-Nrg il clou della serata di sabato. Il rapper e produttore piemontese, voce di 3 generazioni, porterà sul palco di OllahRound la sua trentennale produzione artistica, iniziata con il successo del singolo “Quelli che ben pensano” e sviluppata nei decenni attraverso l’impegno e l’attenzione verso i temi politici e sociali.

La line up di sabato 17 giugno (start 12:00)

La line up di domenica 18 giugno (start 12:00)

Exit mobile version