Sansy celebra l’indipendenza emotiva con il nuovo singolo “Break Up”

Disponibile su tutte le piattaforme digitali, il brano mescola pop, funk e hip hop, ed è un inno alla libertà dai legami tossici

Simona Sansovini in arte Sansy. ? Filippo Marzocchi

? Filippo Marzocchi

Simona Sansovini, conosciuta con il nome d’arte Sansy, ha pubblicato il suo ultimo singolo, “Break Up”, disponibile dal 6 dicembre su tutte le piattaforme digitali. Il brano si presenta come un inno all’indipendenza emotiva, affrontando il tema della necessità di rompere i legami tossici per ritrovare sé stessi.

Scritta e prodotta interamente dall’artista, la traccia fonde sonorità pop con influenze funk, hip hop e disco, offrendo un mix che unisce energia e riflessione.

“Break Up è una canzone che parla di rinascita”, afferma Sansy. “Ho voluto raccontare quanto sia importante riconoscere ciò che non ci fa bene e avere il coraggio di lasciarlo andare, per riscoprire noi stessi. È un messaggio di forza e libertà che voglio condividere con chiunque si senta intrappolato in un rapporto che non gli appartiene più.”

Con testi diretti e una produzione che intreccia groove accattivanti a una melodia incisiva, “Break Up” segna un ulteriore passo nell’evoluzione artistica di Sansy come cantautrice e produttrice indipendente.

Il singolo rappresenta anche il secondo estratto di un progetto più ampio, che l’artista svelerà nei prossimi mesi, consolidando il suo percorso nel panorama musicale contemporaneo.

Exit mobile version