È disponibile in radio e su tutte le piattaforme dal 7 giugno “Iride” (MTMusic/The Orchard) il nuovo singolo del cantautore Lorenz Simonetti idolo dei teenager sui social con più di 16 milioni di like su Tik Tok, 700 mila follower e più di 500 mila iscritti su YouTube.
Come racconta Lorenz: «“Iride” nasce dalla lotta interiore che avviene nel momento in cui non si riesce a dire ‘no’ a una persona che ritorna nella tua vita dopo tanto tempo. Questa persona è molto importante, ma sarà abbastanza importante per chiudere un occhio su ciò che ha fatto in passato?».
Il singolo è accompagnato dal relativo video in cui si rappresenta la lotta interiore tra quella parte che vorrebbe accettare il ritorno di una persona che è stata importante nella vita, e l’altra parte che vorrebbe dire di no, poiché in passato è stata ferita da quella persona.
Il singolo “Iride” è incluso nel primo EP di Lorenz Simonetti dal titolo “Raggiungimi” che, come sintetizza il titolo, racchiude il primo passo per “raggiungere” l’artista in questo suo personale viaggio musicale ed è la base di partenza per tutto quello che arriverà nel futuro.
L’EP contiene anche i precedenti singoli di Lorenz Simonetti: “Lalala”, “Irraggiungibile”, “Non mi fiderò”, “Ti A a 360” e “Disegna un Cielo”.
Dopo gli appuntamenti a sorpresa che Lorenz ha organizzato negli ultimi mesi nelle principali città italiane in cui, senza preavviso, incontrava i suoi fans intonando le proprie canzoni, questa estate si replicherà e quindi i supporters potranno incontrare l’artista per nuovi appuntamenti “imprevedibili” tenendo d’occhio i suoi social!
Lorenz Simonetti presenterà il suo progetto nel “Raggiungimi Tour 2024” organizzato da All Things Live che toccherà per iniziare Milano il 3 novembre – Santeria Toscana e Roma il 10 novembre – Largo Venue.
 
  
 
































