Mannarino annuncia il tour 2026: ad Alghero l’unica data in Sardegna all’Alguer Summer Festival

L’artista romano torna in concerto dopo il successo del tour europeo: appuntamento l’11 agosto all’Anfiteatro Ivan Graziani per un’estate italiana di grande musica

Mannarino. Credit Chiara Mirelli

Mannarino. Credit Chiara Mirelli

Mannarino annuncia il suo ritorno sul palco con un nuovo tour che lo vedrà protagonista dell’estate 2026. Dopo il successo del suo primo tour internazionale, conclusosi lo scorso maggio con una serie di date europee, l’artista romano prepara una nuova stagione di concerti che si svolgerà da giugno a settembre nei principali festival italiani.

In attesa di pubblicare nuova musica, attualmente in lavorazione in studio, Mannarino torna così a esibirsi nel nostro Paese a tre anni di distanza dal suo ultimo tour estivo. L’unica data sarda del calendario sarà l’11 agosto ad Alghero, all’Anfiteatro Ivan Graziani, nell’ambito dell’Alguer Summer Festival.

Il festival, organizzato da Shining Production in collaborazione con Fondazione Alghero, Comune di Alghero e Roble Factory, continua a comporre il suo programma con nomi di primo piano della scena musicale italiana. Dopo gli annunci di Caparezza, Claudio Baglioni e Litfiba, anche Mannarino entrerà a far parte del cartellone di una delle manifestazioni più attese dell’estate isolana.

Il tour è prodotto da Vivo Concerti insieme a Concerto Music e VignaPR. I biglietti per tutte le date, compresa quella di Alghero, saranno disponibili online su Ticketone.it a partire da mercoledì 3 dicembre alle ore 14:00 e, da lunedì 8 dicembre alle ore 11:00, nei punti vendita autorizzati.

Exit mobile version