StreetFest 2024: quattro giorni di musica, arte e sport a Guspini

Dal 10 al 13 luglio a Guspini un festival indipendente con artisti come Nex Cassel, Sa Razza, Bull Brigade e The Billows. Ingresso gratuito

Sa Razza

Sa Razza

Guspini si prepara a quattro giorni di musica, arte e sport con lo StreetFest 2024, un festival indipendente che dal 10 al 13 luglio porterà sul palco dei Giardini Pubblici in via Guglielmo Marconi artisti di generi diversi, da band punk e rock a rapper e cantautori.

L’evento offrirà un’occasione unica per scoprire nuovi talenti e apprezzare artisti affermati. Il tutto condito da esposizioni di artisti locali, stand gastronomici e momenti di sport.

Si comincia mercoledì 10 luglio con due band punk sarde, The Nerdz ed Eczema, seguite dagli In/Auge, band punk rock di Villasor che presenteranno il loro primo album.

Giovedì 11 luglio sarà la volta dei Sa Razza, storica crew che ha fatto la storia del rap in lingua sarda. I Sa Razza, rappresentati da Quilo, Ruido e RamC, saliranno sul palco con un concerto dedicato alla storia del rap sardo. La serata sarà aperta dal rapper sanlurese Abnormal Rima e vedrà la partecipazione del giovanissimo artista rap SIC.

Venerdì 12 luglio toccherà a Nex Cassel, rapper veneto attivo nella scena hip hop dagli anni ‘90, infiammare il pubblico con il suo ultimo progetto discografico “Fegato”. Ad accompagnarlo saranno bellaRich alla consolle e il duo rap sardo Coro & Madj.

Sabato 13 luglio gran finale con i Bull Brigade, storica punk band di Torino, che regaleranno al pubblico un concerto ricco dei loro più grandi successi. In apertura, per la prima volta in Sardegna, si esibiranno i The Billows, anche loro torinesi doc, in tour per la presentazione del loro primo full lenght “Gattineri”. Durante la serata ci sarà anche la release dell’album de I Debiti Coi Pusher, rock’n’core da Cagliari.

Tutti i concerti inizieranno alle ore 22:00 con ingresso libero. Un’occasione da non perdere per gli amanti della buona musica e per chi vuole trascorrere quattro giorni all’insegna del divertimento e della cultura.

Exit mobile version