Primo Maggio a Sorso rinviato per maltempo

Rimandato a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni meteo previste per mercoledì 1° maggio

Il nuovo Parco urbano di via Marina a Sorso

Il nuovo Parco urbano di via Marina a Sorso

Sorso si prepara a vivere una grande giornata di musica e festa per il Primo Maggio. La città, infatti, ospiterà la terza edizione del “Primo maggio a Sorso”, un festival musicale che quest’anno si impreziosirà con la presenza di artisti di caratura nazionale.

Il palco sarà allestito nel nuovo Parco urbano di via Marina, uno spazio verde che sarà inaugurato proprio in occasione della manifestazione. “Un fiore all’occhiello nel cuore della cittàha spiegato il sindaco Fabrizio Demelasal quale l’Amministrazione ha dedicato grandi attenzioni e che sarà un grande palcoscenico per eventi culturali, musicali e di spettacolo di alto livello.”

La line-up del festival è davvero ricca. A salire sul palco saranno Aka 7even, il rapper torinese Boro Boro, Vegas Jones, vincitore del “Premio Lunezia Rap” 2021, e Rani.

Ma uno spazio importante sarà dedicato anche agli artisti locali. Si esibiranno Beppe Dettori, Gabriele Spanu, Antonello Corraduzza, Th, Senza Base, Don Luca, Sossu Racconta, Apache, The Help Band, Sold Out, La Variante di Vasco, Anistema, Asteroyd, So You, The Snus e i dj Felix e Steros, Beppe Spanu e Costeau e Daniel Dj.

Il format sarà quello che nelle due passate edizioni ha riscosso grande successo. Una giornata di musica, divertimento e condivisione per tutta la famiglia. “Abbiamo coinvolto le attività produttiveha aggiunto l’assessore Federico Basciuche potranno essere presenti con i loro stand a completamento dell’allestimento di un’area-evento puntualmente dotata di tutti i servizi, compresi stand di drink e food e il mercatino di artigiani locali”.

L’appuntamento è per il 1° maggio al Parco urbano di via Marina a Sorso. Un’occasione da non perdere per vivere una giornata di festa all’insegna della musica e del divertimento.

Exit mobile version