“Settimo Pasito” è il mio ballo proibito!
Caldo come il sole e fresco come una granita gelata sulla pelle.
Uno sguardo sospeso, tra onde che trascinano i miei pensieri e un vecchio biglietto di sola andata per la California. Un amore passionale e distante, che non cede mai alla paura di non credere più nei propri sogni.
Tradire le proprie certezze per qualcosa di nuovo?
È uscito sulle piattaforme streaming e in digital download “Settimo Pasito” (Ore25 / MArteLabel, distribuito da Artist First), il nuovo singolo della cantautrice e musicista Jaqueline.
Scritto da Jaqueline insieme a Davide Fraraccio, “Settimo Pasito” è un brano caratterizzato da un suono morbido, leggero e trascinante, ricco di sensualità e passione, ricordando, a tratti, lo scenario musicale dei balli proibiti di “Dirty Dancing”. Un Pop-Latino cantautorale con sfumature elettroniche. Un andamento che scalda facilmente l’atmosfera.
Il videoclip sarà disponibile il 30 aprile su YouTube, VEVO e in tutti i social.
Jaqueline (nome d’arte di Jaqueline Branciforte) è una cantautrice e musicista siciliana che scopre la musica ascoltando sin da piccola, le più grandi leggende della musica internazionale come Michael Jackson, Madonna, Prince, Stevie Wonder, Aretha Franklin e tanti altri. Esordisce alla finale di Festival Show 2011, dove si esibisce dal vivo sul prestigioso palco dell’Arena di Verona. Conseguita la maturità, si trasferisce a Roma ed entra nell’accademia di musica “Saint Louis College of Music”. Nel 2018 il brano “Andare Via” fa parte della colonna sonora del film candidato ai David di Donatello e ai Nastri D’Argento “Un giorno all’improvviso” e l’anno seguente vince Area Sanremo 2019 con il brano inedito “Game Over”. Ultimamente è stata ospite al programma del Barone Rosso diretto da Red Ronnie.
Attualmente, sta lavorando all’album di esordio, in uscita a settembre.