Morad al Red Valley: il rapper spagnolo si esibirà il 14 agosto

Il rapper spagnolo si esibirà giovedì 14 agosto all’Olbia Arena per la seconda serata festival. Ecco tutte le informazioni su orari, lineup e dove acquistare i biglietti

Morad al Red Valley 2025

Il Red Valley Festival continua ad arricchire la lineup della sua decima edizione con l’annuncio di Morad, rapper spagnolo che si esibirà giovedì 14 agosto 2025 all’Olbia Arena. L’evento, in programma dal 13 al 16 agosto, si conferma uno dei principali appuntamenti musicali dell’estate in Sardegna.

Morad, tra gli artisti europei più ascoltati nel 2024, porterà per la prima volta il suo stile tra drill, trap e hip hop latino sul palco del Red Valley. Nato e cresciuto nel quartiere La Florida di L’Hospitalet de Llobregat, nei pressi di Barcellona, il rapper si è affermato come una delle voci più rappresentative della scena urban spagnola.

Il suo percorso è iniziato tra il 2019 e il 2020 con l’album d’esordio “M.D.L.R.” e brani come “Motorola”, “Normal e Yo no voy”, che hanno rapidamente raggiunto milioni di ascolti sulle piattaforme digitali.

Nel corso degli anni ha collaborato con artisti come Ozuna, Central Cee, Jul, Baby Gang e Capo Plaza, consolidando la sua presenza sulla scena internazionale. Nel 2023 ha pubblicato il suo secondo album “Reisertado”, che ha registrato uno dei migliori debutti su Spotify in Spagna, raggiungendo la seconda posizione nella classifica globale con oltre 5 milioni di ascolti nelle prime 24 ore.

Dopo una serie di concerti in Europa e numerosi sold-out, Morad è pronto a infiammare il pubblico del Red Valley Festival in una serata che si protrarrà dalle 18:00 fino all’alba. I biglietti sono già disponibili online sul sito ufficiale dell’evento.

Exit mobile version