“Alghero Music Spotlight”: Sajittario, Khris Cobain, Iosonorama e Trigaríu vincono il contest per gli artisti emergenti

Apriranno le due serate del festival venerdì 9 e sabato 10 settembre all'Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero

Alghero Music Spotlight

Venerdì 9 e sabato 10 settembre all’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero si terrà la prima edizione dell’Alghero Music Spotlight, eventi e concerti alla scoperta della musica attuale.

Un vero e proprio happening musicale che inizierà al tramonto ed accompagnerà il pubblico presente fin nella notte algherese con i concerti di Ariete, Fulminacci, Angelina Mango, Gaia, Mr.Rain e Venerus.

Per sopraggiunti e imprevisti problemi tecnici, domenica 11 settembre non si terrà la terza prevista serata del festival. I biglietti acquistati possono essere convertiti per una delle altre date del festival oppure è possibile chiedere il rimborso secondo le modalità indicate dai circuiti d’acquisto. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo rimborsi@fondazionealghero.it

Ad aprire le serate dell’Alghero Music Spotlight ci penseranno i 4 vincitori del contest dedicato ai giovani talenti musicali, al quale hanno partecipato ben 538 artisti emergenti. 

Venerdì 9 settembre si esibirà il cantautore milanese dalle sfumature indie/pop, Sajittario, che ha da poco pubblicato il suo primo singolo dal titolo “Dimmi come si fa”. 

Sempre venerdì 9 settembre sul palco salirà Khris Cobain di Arbus: tra indie, pop e urban, l’artista ha avuto già l’opportunità di condividere la scena con artisti come Sfera Ebbasta, Lo Stato Sociale, Coez, Nitro e molti altri.

Sabato 10 settembre aprirà la serata iosonorama. Nel 2022 la cantautrice napoletana è arrivata in semifinale al Premio Fabrizio De André e in finale a Musicultura, dove ha vinto il premio della serata come migliore performance.

Sempre in apertura sabato 10 settembre ci sarà il duo sardo trigaríu di Sant’Antioco, che vanta nel proprio repertorio canzoni che hanno come filo comune l’intimismo e l’esistenzialismo, temi principali delle notti malinconiche di entrambi.

Exit mobile version