La Riviera del Corallo come una macchina del tempo a suon di musica dal vivo, il varco sono le porte del Poco Loco, lo storico live club a due passi dal lungomare di Alghero. Si entra e si torna indietro negli indimenticabili anni ‘80 con lo show dei Mister Fantasy in concerto. Per gli amanti della cultura eighties Mister Fantasy è un nome che dice tutto, il programma televisivo ideato e condotto dall’immenso Carlo Massarini è stato un cult per un’intera generazione e non solo.
Domani sul palco di via Gramsci va in scena una vera e proprio full immersion nell’epoca d’oro della musica e dello stile, quinto appuntamento della rassegna ideata da Bayou Club Events e Poco Loco “Non solo jazz”: due ore di pura energia, ritmi instancabili e i maggiori successi per un imperdibile tuffo nel passato.
I Mister Fantasy negli anni hanno portato il proprio spettacolo in lungo e in largo per le piazze e i nei migliori live club della Sardegna, 6 musicisti professionisti che dalla cultura degli anni ‘80 arrivano e che nella cultura degli anni ‘80 portano lo spettatore: due le voci, quella femminile di Betty Delogu e quella maschile di Pierpaolo Abis, alla chitarra Alessio Olla, Nicola Cogliolo alle tastiere, Fabrizio Piras al basso e il batterista Antonio Pisano.
L’appuntamento con la macchina del tempo per gli anni ‘80 è alle ore 22:00. Il biglietto ha il costo di €10 e si può prenotare su pocolocoalghero.com o chiamando il numero 079.983604.
