Renato Zero raddoppia in Sardegna: il 20 luglio il secondo concerto al Forte Arena di Santa Margherita di Pula

Il Re degli Sorcini torna nell'isola dopo 26 anni con il suo “Autoritratto - I Concerti Evento”. Biglietti per la nuova data in prevendita da martedì 9 aprile

Renato Zero “Autoritratto live”. ? Simone Cecchetti

Renato Zero “Autoritratto live”. ? Simone Cecchetti

Renato Zero acclamatissimo in Sardegna, dove i fan lo attendono dopo ben 26 anni: l’annuncio dell’incredibile comeback live, il 19 luglio al Forte Arena di Santa Margherita di Pula, è stato accolto con un fulmineo sold out e a grande richiesta si aggiunge ora un nuovo appuntamento – il secondo in terra sarda – di “Autoritratto – I Concerti Evento”, prodotto da Tattica.

Zero sarà protagonista al Forte Arena anche sabato 20 luglio, portando una volta in più sul palco tutto il suo mondo di artista rivoluzionario, autentico catalizzatore di energia ed entusiasmo. I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 15:00 di martedì 9 aprile su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket.

I concerti-evento sono l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo, accanto alle canzoni che hanno segnato l’ultracinquantennale carriera musicale di Renato Zero (tra grandi classici e perle rare), i brani contenuti nell’ultimo album “Autoritratto”, pubblicato lo scorso dicembre per Tattica: un’avvincente traversata in 13 tracce guidata dalle sue visioni uniche e dalla straordinaria abilità di raccontare e raccontarsi attraverso la propria arte.

Exit mobile version