Tommy Cash in concerto a Milano l’11 settembre al Circolo Magnolia

Dopo il successo all’Eurovision con “Espresso Macchiato”, il rapper estone annuncia una data italiana per raccontare il suo percorso artistico. Biglietti disponibili su DICE

Tommy Cash

Dopo il terzo posto all’Eurovision Song Contest con il brano “Espresso Macchiato”, Tommy Cash annuncia il suo ritorno in Italia. Il rapper estone si esibirà l’11 settembre al Circolo Magnolia di Milano, in una data organizzata da All Things Live Italy, che segna una nuova tappa del suo percorso artistico, dal singolo “Pussy Money Weed” del 2018 fino al recente successo europeo.

“Espresso Macchiato”, il brano con cui ha gareggiato all’Eurovision, ha superato i 20 milioni di stream su Spotify in pochi mesi. Il pezzo, concepito come un omaggio ironico all’Italia, ha rafforzato la popolarità di Tommy Cash a livello internazionale, confermando l’impatto del suo stile visivo e musicale, che mescola estetiche post-sovietiche e influenze globali.

Noto anche come artista visivo, Tommy Cash ha costruito un’identità fortemente riconoscibile. Il video di “Little Molly” ha superato i 17 milioni di visualizzazioni e il suo profilo Instagram conta oltre un milione di follower. Dopo il successo in patria, nel 2022 ha avviato un tour mondiale che lo ha portato sui palchi di festival come Glastonbury e Sziget.

La sua carriera è segnata da collaborazioni con nomi di rilievo, tra cui Diplo e la maison di moda Margiela, e da una costante attenzione a temi legati all’inclusività e alla libertà sessuale. Media come Dazed e Vogue hanno documentato il suo percorso artistico, sottolineandone la coerenza e l’indipendenza: Tommy Cash continua, infatti, a gestire autonomamente la propria produzione musicale e visiva.

I biglietti per il concerto di Milano sono disponibili esclusivamente sulla piattaforma DICE.

Exit mobile version