Grande festa a Bibione per il Vasco Live 2024: la data zero del tour diventa doppia!
Oltre alla data di domenica 2 giugno, già sold out, sabato 1° giugno si terrà il Soundcheck, una prova generale aperta a tutti gli iscritti al Blasco Fan Club.
Due serate di musica e rock’n’roll per scaldare i motori in vista del tour ufficiale che partirà da Milano il 7 giugno.
“La notizia di una doppia data per il live di Vasco aumenta esponenzialmente l’entusiasmo nella nostra località”, ha dichiarato Flavio Maurutto, Sindaco di San Michele al Tagliamento (VE). “Bibione sta lavorando con impegno già da parecchie settimane per prepararsi ad accogliere al meglio il KOMandante con la sua imponente comitiva e, soprattutto, lo stuolo di fan che daranno vita ad uno dei weekend clou per la nostra estate 2024”.
Il Soundcheck del 1° giugno sarà un’occasione imperdibile per i fan più affezionati di Vasco di ascoltare in anteprima le canzoni del nuovo tour e vivere l’emozione di un concerto live in una cornice unica come lo Stadio Comunale di Bibione.
La data zero del 2 giugno, invece, sarà un vero e proprio show a tutti gli effetti, con Vasco Rossi e la sua band che daranno vita a una serata indimenticabile di musica e spettacolo.
I biglietti per il Soundcheck del 1° giugno sono disponibili in esclusiva per gli iscritti al Blasco Fan Club, mentre la data zero del 2 giugno è già sold out.
Il Vasco Live 2024 è uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, con sette date a Milano già sold out e quattro date a Bari di cui tre già sold out.
In attesa del tour, Vasco ha pubblicato una nuova canzone, “Gli sbagli che fai”, scritta appositamente per la sigla della docu-serie “Il Supervissuto”, disponibile su Netflix. La canzone ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica, e Vasco ha voluto ringraziare i suoi fan con un selfie e con un messaggio sui social.
































