All’Alguer Summer Festival 2025 torna l’iconico live show “Voglio Tornare Negli Anni 90”

Il 20 agosto l’anfiteatro Ivan Graziani di Alghero ospita lo spettacolo che ha fatto registrare sold out negli scorsi anni, con musica, animazione e sorprese per rivivere l’epoca degli anni Novanta

"Voglio Tornare Negli Anni 90". 📷 Luigi Canu

📷 Luigi Canu

Il 20 agosto, l’anfiteatro Ivan Graziani di Alghero ospiterà ancora una volta “Voglio Tornare Negli Anni 90”, uno degli eventi più attesi dell’Alguer Summer Festival. Organizzato da Shining Production in collaborazione con il Comune di Alghero, la Fondazione Alghero, Ragazze Terribili e Roble Factory, lo spettacolo promette di riproporre un viaggio nel decennio che ha segnato la musica popolare italiana e internazionale.

“Voglio Tornare Negli Anni 90” si conferma un evento di grande richiamo, come dimostrato dai sold out registrati nelle precedenti edizioni proprio nella Riviera del Corallo.

Il concerto sarà caratterizzato da un mix di animazione, ballerine e frontman, il tutto arricchito da effetti speciali che renderanno la serata ancora più coinvolgente. Un’occasione imperdibile per rivivere l’atmosfera di un’epoca che ha fatto della musica un punto di riferimento per intere generazioni, con brani che ancora oggi continuano a far ballare e cantare il pubblico.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili su diversi canali, tra cui Ticketmaster.it, TicketOne.it e TicketSMS. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti presso la sede de Le Ragazze Terribili, in via Roma 144 a Sassari, o tramite i punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’infoline al numero 079.278275.

Exit mobile version