La leggendaria band britannica The Who è pronta a tornare in Italia per due attesissimi concerti a luglio 2025. La prima data sarà domenica 20 allo Stadio Euganeo di Padova, seguita da un secondo appuntamento martedì 22 all’Ippodromo Snai San Siro di Milano. A due anni dalla loro spettacolare esibizione al Firenze Rocks 2023 con l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, la band riprenderà torna nella Penisola con un evento che promette di regalare emozioni uniche ai fan italiani.
Nati a Londra nel 1964, i The Who sono considerati una delle band più influenti e innovative nella storia della musica rock. La loro carriera è costellata di successi e dischi che hanno lasciato un segno indelebile, come “Tommy” (1969), “Who’s Next” (1971) e “Quadrophenia” (1973).
Con il loro sound travolgente e la capacità di mescolare rock, opera e avanguardia, i The Who hanno rivoluzionato il panorama musicale mondiale, diventando dei veri e propri pionieri. La band è riuscita a rimanere sempre attuale, continuando a conquistare nuove generazioni di fan grazie alla sua energia e al carisma dei suoi membri.
La tappa italiana del tour estivo dei The Who si preannuncia come un evento da non perdere. A fianco dei due fondatori della band, Roger Daltrey (voce) e Pete Townshend (chitarra), il gruppo sarà accompagnato da una formazione che comprende alcuni dei migliori musicisti del panorama rock internazionale.
Per i titolari di carta Mastercard, sarà possibile acquistare i biglietti in anticipo, con accesso prioritario a partire dalle ore 11:00 di lunedì 3 febbraio. La vendita generale avrà inizio alle ore 12:00 di mercoledì 5 febbraio, esclusivamente su livenation.it.































