Marlene Kuntz: nuovi appuntamenti live per festeggiare i 30 anni di “Catartica”

Dopo le tappe di Milano del 14 marzo e Roma del 15, la band ha aggiunto sette date al tour che celebra l'album culto

Marlen Kuntz. ? Simone Cargnoni

Marlen Kuntz. ? Simone Cargnoni

A grande richiesta, dopo l’annuncio delle due date evento di Milano (14 marzo, Alcatraz) e Roma (15 marzo, Orion) i Marlene Kuntz annunciano sette nuovi appuntamenti live per festeggiare i 30 anni di Catartica:

In attesa dell’uscita della ristampa di “Catartica”, prevista l’8 marzo, e dell’inizio del tour “Catartica 2024”, la band decide di fare un altro regalo ai fan: è online il video di “Nuotando nell’aria”, realizzato con immagini e video di repertorio. 

Sul video la band ha dichiarato: “Lo abbiamo già detto, celebrare un anniversario è anche un lavoro di archeologia degli anni andati. Si rimette mano agli archivi e alla memoria ritrovando foto e video sgranati, cariche di emozioni. Ne troverete in abbondanza nel video di “Nuotando nell’aria” su YouTube, che abbiamo deciso di realizzare per omaggiare una canzone che non nacque come singolo ma che ha saputo nel corso di questi 30 anni garantirsi l’affetto più toccante di tutto il nostro pubblico. Prosegue così la liturgia del trentennale di Catartica con quella confortante sensazione che non ci sia nulla di nuovo se non quello che ancora ci aspetta, quello che deve ancora accadere, le feste che dobbiamo ancora fare.”

Exit mobile version