Francesca Michielin pronta ad incantare Alghero con “L’estate dei Cani Sciolti”

Domani al Festival Abbabula 2023 l'atteso concerto nel cuore del centro storico, apertura con Vanessa Bissiri

Francesca Michielin ad Alghero

Tutto pronto ad Alghero per il concerto di Francesca Michielin sul palco di “Alghero Experience”.

Appuntamento fissato per domani alle ore 21:30 (apertura cancelli prevista per le ore 20) in Largo Lo Quarter – nel cuore pulsante del centro storico algherese – con “L’estate dei Cani Sciolti”, versione live dell’ultimo progetto discografico di Francesca Michielin, prima affascinante e attesissima tappa del Festival Abbabula 2023 delle Ragazze Terribili.

Reduce dal successo alla conduzione dell’ultima edizione di XFactor – a 10 anni dalla sua vittoria – Francesca Michielin è cantautrice, compositrice polistrumentista e scrittrice, tra le artiste più apprezzate dell’ultimo decennio. Il 24 febbraio 2023 ha pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy il suo ultimo disco “Cani Sciolti” di cui ha curato ogni aspetto: scrittura, arrangiamento e produzione. Un manifesto alla libertà, sincero e intimo.

Il tour “L’estate dei Cani Sciolti” (produzione Vivo Concerti) porterà Francesca Michielin su alcuni dei più importanti e magici palcoscenici d’Italia.

L’apertura del concerto sarà affidata a Vanessa Bissiri (20:45), cantautrice nata in Sardegna, al suo esordio come solista.

Biglietti ancora disponibili: €34,50 compresa prevendita per il settore I; €28,75 compresa la prevendita per il settore II. I ticket sono disponibili all’acquisto al botteghino all’ingresso Lo Quarter a partire dalle ore 19 e in prevendita online nelle biglietterie del circuito TicketOne e fisicamente presso la sede della cooperativa Le Ragazze Terribili in via Roma 144 a Sassari e presso l’Atelier#3 in via Carlo Alberto 84 ad Alghero. Info: 079.278275 – email info@leragazzeterribili.com.

Exit mobile version