Tutto pronto ad Alghero per il concerto di Francesca Michielin sul palco di “Alghero Experience”.
Appuntamento fissato per domani alle ore 21:30 (apertura cancelli prevista per le ore 20) in Largo Lo Quarter – nel cuore pulsante del centro storico algherese – con “L’estate dei Cani Sciolti”, versione live dell’ultimo progetto discografico di Francesca Michielin, prima affascinante e attesissima tappa del Festival Abbabula 2023 delle Ragazze Terribili.
Reduce dal successo alla conduzione dell’ultima edizione di XFactor – a 10 anni dalla sua vittoria – Francesca Michielin è cantautrice, compositrice polistrumentista e scrittrice, tra le artiste più apprezzate dell’ultimo decennio. Il 24 febbraio 2023 ha pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy il suo ultimo disco “Cani Sciolti” di cui ha curato ogni aspetto: scrittura, arrangiamento e produzione. Un manifesto alla libertà, sincero e intimo.
Il tour “L’estate dei Cani Sciolti” (produzione Vivo Concerti) porterà Francesca Michielin su alcuni dei più importanti e magici palcoscenici d’Italia.
L’apertura del concerto sarà affidata a Vanessa Bissiri (20:45), cantautrice nata in Sardegna, al suo esordio come solista.
Biglietti ancora disponibili: €34,50 compresa prevendita per il settore I; €28,75 compresa la prevendita per il settore II. I ticket sono disponibili all’acquisto al botteghino all’ingresso Lo Quarter a partire dalle ore 19 e in prevendita online nelle biglietterie del circuito TicketOne e fisicamente presso la sede della cooperativa Le Ragazze Terribili in via Roma 144 a Sassari e presso l’Atelier#3 in via Carlo Alberto 84 ad Alghero. Info: 079.278275 – email info@leragazzeterribili.com.