Mr. Rain torna con “Pianeta di Miller”, un’esplorazione dei mondi e delle anime dell’artista

Nel nuovo album il rapper lombardo racconta di un mondo va troppo veloce, cambia, si evolve, mentre lui teme di rendersi conto un giorno di aver attraversato la vita senza aver goduto di ogni momento

Mr. Rain "Pianeta di Miller"

“Pianeta di Miller” è il nuovo album di inediti di Mr. Rain, il quinto della sua carriera a distanza di quasi due anni da “Fragile”. L’artista, con all’attivo 18 dischi di platino e 6 dischi d’oro, è reduce dalla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Due altalene”, apripista del nuovo album, scritto e interamente prodotto da Mr. Rain. Il disco è disponibile su tutte le piattaforme online e in formato cd, cd autografato, vinile e vinile autografato.

“Pianeta di Miller” è un pianeta formato solo da acqua, da sempre l’elemento ‘naturale’ di Mr. Rain: il disco, un viaggio introspettivo e sincero attraverso tutti i mondi e le anime dell’artista, è una esplicita citazione del film Interstellar, dove Mr. Rain, come il protagonista del film, viaggia ad una velocità diversa, più lenta.

All’interno dell’album è la voce di Francesco Prando, doppiatore di Matthew McConaughey in Interstellar, a raccontarne il concept: il resto del mondo va troppo veloce, cambia, si evolve, mentre lui teme di rendersi conto un giorno di aver attraversato la vita senza gustare le tappe, senza aver goduto di ogni momento.

In occasione dell’uscita di “Pianeta di Miller”, Mr. Rain incontrerà i suoi fan negli instore delle principali città italiane.

A novembre 2024 Mr. Rain ha annunciato un tour nei palazzetti delle principali città italiane, in aggiornamento:

Fonte Agenzia DIRE.it

Exit mobile version