Chiusa a Cagliari la settima edizione del Filming Italy Sardegna Festival: tutte le foto dei premiati

Da Brie Larson a Dolph Lundgren, da Ambra Angiolini a Diana Del Bufalo: Cagliari e il Forte Village brillano con il meglio del cinema internazionale e italiano

I premiati della settima edizione del Filming Italy Sardegna Festival

I premiati della settima edizione del Filming Italy Sardegna Festival

Si è conclusa la settima edizione del Filming Italy Sardegna Festival, ideato e diretto da Tiziana Rocca, che si è tenuto dal 20 al 23 giugno a Cagliari e al Forte Village. Un’edizione ricca di appuntamenti e di grandi nomi del cinema internazionale e italiano, che ha confermato il festival come uno degli eventi più importanti del panorama cinematografico italiano.

Un parterre di star internazionali

La settima edizione del Filming Italy Sardegna Festival si è distinta per il più alto concentrato di celebrità mai visto prima. Tra i tantissimi talent internazionali che hanno preso parte alla kermesse in Sardegna ricordiamo:

Un grande omaggio al cinema italiano

Tra i protagonisti del cinema italiano, erano presenti:

Musica e premi speciali

Tra gli ospiti del Festival, anche le cantanti italiane Dolcenera e Bianca Atzei, che hanno ricevuto il Filming Italy Best Music Award, e la conduttrice radiofonica e televisiva Ema Stokholma, che ha ricevuto il Filming Italy Creativity Award.

Durante la kermesse sono stati assegnati anche diversi premi speciali, tra cui:

Un’edizione davvero ricca di eventi e di star che ha confermato il Filming Italy Sardegna Festival come uno dei più importanti appuntamenti cinematografici in Italia.

Exit mobile version