La seconda stagione di “Nove perfetti sconosciuti” in arrivo su Prime Video

Dal 22 maggio 2025, il ritiro nelle Alpi austriache guidato dalla guru Masha Dmitrichenko, interpretata da Nicole Kidman, porta i protagonisti a confrontarsi con prove psicologiche e fisiche

Nicole Kidman nella serie TV “Nove perfetti sconosciuti”. ? Prime Video | Reiner Bajo

Nicole Kidman nella serie TV “Nove perfetti sconosciuti”. ? Prime Video | Reiner Bajo

Il 22 maggio 2025, i primi due episodi della seconda stagione di “Nove perfetti sconosciuti” saranno disponibili su Prime Video a livello globale, ad eccezione degli Stati Uniti dove sarà trasmessa su Hulu dal 21 maggio. La nuova stagione promette di immergere i protagonisti in un intenso ritiro di benessere trasformativo nelle Alpi austriache, guidato dalla misteriosa guru Masha Dmitrichenko, interpretata da Nicole Kidman.

La trama si concentra su nove persone che, apparentemente sconosciute tra loro, sono invitate da Masha a partecipare a un ritiro esclusivo. Questi individui si ritrovano ad affrontare un processo che, pur sembrando inizialmente un percorso di pace e guarigione, si trasforma presto in una serie di prove psicologiche e fisiche. Masha, decisa a guarire i partecipanti, compreso sé stessa, porterà tutti sull’orlo del baratro. La domanda è: riusciranno a resistere a questa esperienza che sfida i limiti del loro essere?

Oltre a Nicole Kidman, il cast della seconda stagione include attori di spicco come Henry Golding, Lena Olin, Annie Murphy, Christine Baranski, Lucas Englander, King Princess, Murray Bartlett, Dolly de Leon, Maisie Richardson-Sellers, Mark Strong e Aras Aydin. La serie è prodotta da David E. Kelley, Bruna Papandrea e Nicole Kidman, con il supporto delle case di produzione Made Up Stories, Blossom Films e FIFTH SEASON, che si occupa anche della distribuzione globale della serie.

“Nove perfetti sconosciuti” è basata sul romanzo omonimo di Liane Moriarty, autrice che ha guadagnato fama internazionale grazie a questo bestseller. La prima stagione, anch’essa disponibile su Prime Video, ha già portato il pubblico in un viaggio emotivo all’interno di un centro benessere di lusso. Qui, nove sconosciuti cercano di “guarire” dai traumi e dallo stress delle loro vite quotidiane, sperando di migliorare se stessi e raggiungere nuove consapevolezze.

La serie è prodotta dallo stesso team di “The Undoing” e “Big Little Lies”, con David E. Kelley e Bruna Papandrea a capo della produzione, mentre la sceneggiatura è curata da John Henry Butterworth. L’obiettivo del centro benessere, dove si svolgono gli eventi, è portare i partecipanti verso una trasformazione profonda, affrontando temi come la perdita di peso, la ricerca di una vita migliore e il superamento di drammi personali.

Nel corso della serie, il centro benessere diventa il palcoscenico di un’intensa evoluzione psicologica per ciascun partecipante, spingendo tutti a confrontarsi con le proprie paure e vulnerabilità. Masha, nella sua figura di guru, svolge un ruolo cruciale nel guidare i protagonisti in questo percorso, ma anche nel mettere in discussione i propri limiti, offrendo una riflessione sul concetto di guarigione e trasformazione personale.

Exit mobile version