Aaron Taylor-Johnson sarebbe stato scelto per essere il nuovo James Bond.
Rumors sempre più insistenti, infatti, indicherebbero l’attore britannico come prima scelta per raccogliere il ruolo che è stato di Daniel Craig fino al 2021 quando è uscito il 25esimo film di 007 “No time to die”.
Prima ancora, protagonisti della serie cinematografica erano stati star del calibro di Sean Connery, Roger Moore e Pierce Brosnan. Secondo indiscrezioni lanciate dai media britannici, The Sun e Daily Mail in primis, sarebbe già pronto il contratto e mancherebbe soltanto il sì di Taylor-Johnson.
Commentando i rumors sul prossimo James Bond, il 33enne aveva dichiarato: “È affascinante e meraviglioso che le persone mi vadano in quel ruolo. Lo prendo come un grande complimento”.
Il nome di Aaron Taylor-Johnson, papà di 4 figli (due dei quali nati dal matrimonio con la regista 57enne Sam Taylor-Johnson), non è l’unico citato come possibile successore di Daniel Craig.
Tra gli ipotetici 007 ci sono stati anche Regé-Jean Page, Henry Cavill, Tom Hardy, James Norton, Richard Madden, Tom Hiddleston, Cillian Murphy e Idris Elba.
Dove abbiamo già visto Aaron Taylor-Johnson
Dall’Universo Cinematografico Marvel al grande cinema: ha dato vita a “Quicksilver in Captain America: The Winter Soldier” e “Avengers: Age of Ultron”, due successi planetari.
Non solo supereroi: ha recitato per Christopher Nolan in “Tenet” e per Tom Ford in “Animali Notturni”, due film acclamati dalla critica.
Protagonista di culto: ha interpretato il ruolo principale in “Kick-Ass” e “Kick-Ass 2”, due film d’azione che hanno lasciato il segno.
Un’anima rock: ha dato vita a John Lennon nel film “Nowhere Boy”, mostrando la sua capacità di interpretare personaggi complessi e iconici.
Fonte Agenzia DIRE.it
































