Prime Video annuncia il cast di “Non è un paese per single”, il nuovo film tratto dal bestseller di Felicia Kingsley

Matilde Gioli e Cristiano Caccamo protagonisti della commedia romantica, disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2025. Le riprese sono attualmente in corso in Toscana

Il cast di “Non è un paese per single”

Prime Video ha ufficializzato il cast del suo prossimo film Original italiano, “Non è un paese per single”, adattamento del celebre romanzo di Felicia Kingsley, autrice che ha conquistato milioni di lettori in Italia e all’estero. La commedia romantica, che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma nel 2025, vedrà come protagonisti Matilde Gioli e Cristiano Caccamo.

Ad affiancarli nel cast saranno Amanda Campana, Sebastiano Pigazzi, Cecilia Dazzi, Margherita Rebeggiani, Marco Cocci e, in un ruolo speciale, Bebo Storti. Il film è diretto da Laura Chiossone e scritto da Alessandra Martellini, Giulia Magda Martinez e Matteo Visconti. La produzione è realizzata in collaborazione con Amazon MGM Studios e Italian International Film – Lucisano Media Group.

La trama è ambientata a Belvedere in Chianti, un idilliaco borgo toscano dove l’amore sembra essere una costante per tutti, eccetto per Elisa, interpretata da Matilde Gioli. Madre single e proprietaria della tenuta Le Giuggiole, Elisa conduce una vita tranquilla fino al ritorno di Michele, un amico d’infanzia interpretato da Cristiano Caccamo. Il loro incontro riapre vecchi legami e sentimenti sopiti, intrecciando romanticismo e introspezione in un contesto tipicamente italiano.

Felicia Kingsley, che ha firmato alcuni dei romanzi più venduti negli ultimi anni, è stata recentemente nominata Autrice dell’Anno ai TikTok Book Awards 2024. Con oltre tre milioni di copie vendute solo in Italia e traduzioni in 19 Paesi, Kingsley è un punto di riferimento della narrativa contemporanea romantica.

Le riprese del film sono in corso in Toscana, portando sullo schermo l’atmosfera unica delle colline e dei borghi toscani, che faranno da sfondo a questa storia di amore e rinascita.

Exit mobile version