Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
lunedì, 8 Dicembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Arriva una nuova piattaforma streaming, Hbo Max in Italia dal 13 gennaio

di Redazione
3 Dicembre 2025
in Cinema & Serie TV
🕓 6 MINUTI DI LETTURA
45 2
18
CONDIVISIONI
203
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) – È stata rivelata la data di arrivo della piattaforma streaming Hbo Max: il 13 gennaio 2026 è il giorno in cui il servizio streaming globale di Warner Bros. Discovery debutterà in Italia. 

Lanciato per la prima volta negli Stati Uniti nel 2020, HBO Max si è progressivamente espanso in America Latina, Europa, Asia Centrale e nella regione Asia-Pacifico. Già disponibile in oltre 100 Paesi, la piattaforma streaming ha un’offerta che spazia tra le più celebri serie al mondo, film campioni d’incassi, storie tratte dalla realtà e sport in diretta. Sempre il 13 gennaio 2026, HBO Max debutterà anche in Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo e Liechtenstein, ampliando in modo significativo la presenza del brand in Europa e raggiungendo alcuni tra i mercati più rilevanti. Il servizio debutterà anche nel Regno Unito e in Irlanda all’inizio del 2026, completando così la sua presenza nel mercato europeo. 

LEGGI ANCHE

Papa Leone a piazza di Spagna per l’omaggio all’Immacolata: “Si aprano porte di pace”

La scoperta per ricaricare le cellule e combattere l’invecchiamento

Emma Bonino dimessa dall’ospedale, è a casa in “condizioni stabili”

Dall’attesissima ‘A Knight of the Seven Kingdoms’, serie spin-off de ‘Il Trono di Spade’, allo sport con la diretta dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026 e i primi due tornei dell’Australian Open e del Roland-Garros per vedere il ritorno in campo di Jannik Sinner. Storie ed eventi che trovano ‘casa’ in HBO Max – il servizio streaming globale di Warner Bros. Discovery sbarcherà in Italia il 13 gennaio 2026 – e che saranno presentati questa sera a Londra, durante lo showcase guidato da Casey Bloys, chairman e ceo di HBO e HBO Max globale. Ad animare l’evento che offrirà un primo sguardo sulle novità che inaugureranno la nuova fase europea della piattaforma ci saranno anche alcuni dei talent coinvolti nei prossimi progetti targati HBO Max, protagonisti dei panel che scandiranno la serata. Un appuntamento pensato per tracciare la rotta del brand nel continente e per mostrare in anteprima l’ambizione della nuova strategia internazionale. 

“Siamo entusiasti di portare HBO Max e le sue storie indimenticabili in nuovi Paesi europei a partire da gennaio. Con una delle line-up più forti di sempre con serie americane e locali targate HBO, i grandi successi cinematografici locali e internazionali e i Giochi Olimpici invernali, questo è il momento perfetto per rendere disponibile HBO Max a tutti gli spettatori. Non è mai stato così semplice accedere alle serie del momento, ai film di successo, all’imperdibile sport in diretta e alle straordinarie storie di real-life”, dichiara in una nota JB Perrette, ceo e president of Global Streaming and Games di Warner Bros. Discovery. 

Non mancheranno le produzioni originali italiane. La prima a sbarcare sul servizio streaming globale di Warner Bros. Discovery sarà ‘Portobello’, la serie di Marco Bellocchio, che debutterà il 20 febbraio. Presentata in anteprima alla 82esima Mostra del Cinema di Venezia, ripercorre la vicenda di Enzo Tortora, interpretato da Fabrizio Gifuni: il celebre conduttore televisivo ingiustamente accusato di legami con la mafia negli Anni 80. Al centro della serie, il caos mediatico, la giustizia che deraglia e la battaglia di un uomo per riprendersi la propria dignità. La serie – una produzione Our Films (società del gruppo Mediawan), e Kavac Film, in coproduzione con Arte France ed in collaborazione con Rai Fiction e The Apartment Pictures (una società del gruppo Fremantle) – è stata scritta da Bellocchio, Stefano Bises, Giordana Mari e Peppe Fiore. 

Come anticipato qualche settimana fa dall’Adnkronos, è in lavorazione la serie sull’omicidio di Melania Rea nel 2011 per mano di colui che allora era suo marito, Salvatore Parolisi. La serie – diretta da Stefano Mordini con protagonisti Maria Esposito (star della serie ‘Mare Fuori’ in cui ha interpretato Rosa Ricci) e Daniele Rienzo (lo scorso anno in sala con ‘Parthenope’ di Sorrentino) – racconta la storia di una donna che ha provato a riprendersi la propria vita, e di un Paese che, attraverso di lei, ha imparato a riconoscere la violenza che si consuma nel silenzio delle case. Il pomeriggio del 18 aprile 2011, Parolisi (Rienzo), caporalmaggiore dell’Esercito, si aggirava disperato con la figlia di diciotto mesi in braccio per il Pianoro di Colle San Marco, in provincia di Ascoli, alla ricerca della giovane moglie Melania (Esposito), allontanatasi per andare in bagno e poi scomparsa nel nulla. L’immagine cattura immediatamente l’attenzione dei media nazionali. Dopo due giorni di ricerche, il suo corpo viene ritrovato senza vita nel bosco di Ripe di Civitella, a quindici chilometri di distanza. Nelle prime ore, è stato proprio il marito a chiedere giustizia, ma la sua immagine di giovane padre e vedovo distrutto si sgretola rapidamente: Salvatore ha ucciso Melania, riuscendo a ingannare i media, l’opinione pubblica e persino la famiglia della vittima. La realtà rivela un quadro inquietante: una donna che avrebbe voluto porre fine ad anni di infelicità e controllo da parte del marito, ma che è stata uccisa prima di poterlo fare. La serie – prodotta da Simona Ercolani e Teresa Carducci per Stand by Me – è scritta da Doriana Leondeff, Bianca Rondolino, Gloria Mottarelli e Mariano Di Nardo. 

La cronaca è anche in due docu-serie che arriveranno prossimamente a ‘casa’ HBO Max. ‘Gina Lollobrigida: Diva Contesa’ ricostruisce in tre episodi la vicenda giudiziaria che ha catturato l’attenzione pubblica con un intreccio di intrighi, inganni e sorprendenti rivelazioni. Ripercorre la vita della grande diva del cinema internazionale – attrice, fotografa, scultrice, pittrice, simbolo di indipendenza – fino alla morte nel 2023, concentrandosi sulla battaglia legale esplosa attorno al suo ingente patrimonio milionario. A contendersi l’eredità economica, artistica e morale sono: il figlio Milko Skofic, l’ex marito Francisco Javier Rigau e il manager Andrea Piazzolla. Mentre gli ultimi anni della vita della diva si trasformano in un vortice di accuse, tradimenti e sospetti di manipolazione. La serie unisce il ritratto della grande star al racconto dell’ultimo periodo della sua esistenza, in cui Piazzolla, factotum e manager della “Lollo”, finisce sul banco degli imputati, perché accusato di circonvenzione di incapace e per aver sottratto beni al patrimonio dell’attrice. 

Grazie ad una meticolosa analisi degli atti giudiziari, testimonianze esclusive, audio mai ascoltati e alla partecipazione di Rigau, Skofic, Piazzolla e del nipote di Gina Lollobrigida, Dimitri, la docu-serie svela retroscena inediti e fa luce sui tanti aspetti oscuri dell’affaire: la scomparsa di quasi tutto il patrimonio (stimato tra 10 e 20 milioni di euro, con fondi forse nascosti a Panama), la nomina di un amministratore di sostegno nel 2019 e la condanna in primo grado di Andrea Piazzolla nel 2023 a tre anni di reclusione e a un risarcimento da mezzo milione di euro per aver approfittato della fragilità della Lollobrigida. Una battaglia legale non ancora definita nei tre gradi di giudizio. Gli autori della docu-serie – prodotta da Indigo Stories con Loft Produzioni – sono Carlo Altinier e Matteo Billi, mentre Elena Martelli, Ilenia Petracalvina e Shaila Risolo hanno collaborato ai testi. 

La seconda docu-serie è ‘Saman’. Diretta da Francesca Mazzoleni (episodi 1 e 2) e da Gianluca Santoni (episodio 3), la docu-serie ripercorre la vicenda della 18enne pachistana Saman Abbas, assassinata dal suo stesso clan familiare per aver rifiutato un matrimonio combinato. La docu-serie – prodotta da Aurora Tv, Giannandrea Pecorelli e Benedetta Fabbri – è scritta da Carmen Vogani e Lorenzo Avola, con la collaborazione di Simona Coppini. Al momento del lancio, HBO Max in Italia presenterà in esclusiva ‘Nonostante’, il nuovo film diretto e interpretato da Valerio Mastandrea, e da febbraio ‘Squali’, il debutto cinematografico di Daniele Barbiero con Lorenzo Zurzolo e James Franco, presentato all’ultima edizione di Alice nella Città, il festival autonomo e parallelo alla Festa del Cinema di Roma. 

HBO Max offrirà tre piani mensili: ‘Base con pubblicità’ costerà 5,99 euro al mese e permeterò la visione su 2 dispositivi in Full HD; ‘Standard’, al costo di 11,99 euro al mese, permetterà la visione su 2 dispositivi in Full HD, con 30 download (con limitazioni); mentre ‘Premium’, a 16,99 euro al mese consentirà la visione su 4 dispositivi in 4K Ultra HD con Dolby Atmos (dove disponibile) e 100 download (con limitazioni). A qualsiasi piano sarà possibile aggiungere, per 3 euro al mese, il pacchettto sport, che include contenuti con pubblicità e permette la visione in contemporanea a due device.  

HBO Max sarà disponibile su TV selezionate, set-top box, dispositivi di streaming, smartphone e tablet, console da gioco, online su www.hbomax.com e tramite partner di distribuzione TV che verranno annunciati in seguito. 

Gli abbonati potranno creare fino a cinque profili personalizzati, ricevere consigli su misura e usufruire di funzionalità come ‘Continua a guardare’ e, a seconda del piano scelto, dei download per la visione offline. Le famiglie potranno configurare profili dedicati ai bambini con contenuti adatti all’età e parental control. 

Tags: adnkronoscinemaHbo MaxItaliaserie tvstreamingultimora
Redazione

Redazione

Leggi anche

William Hurt e Solveig Dommartin in “Fino alla fine del mondo - Director’s Cut” di Wim Wenders. © 1994 Road Movies – Argos Films. Courtesy of Wim Wenders Stiftung – Argos Films
Cinema & Serie TV

Fino alla fine del mondo: il film di Wim Wenders torna al cinema in versione restaurata 4K

di Marco Cau
8 Dicembre 2025
Cinema & Serie TV

Golden Globe 2026, tutte le nomination: i film e le star in corsa

di Redazione
8 Dicembre 2025
Cinema & Serie TV

Serie di Martin Scorsese sui Santi, la figlia dirige l’episodio su Carlo Acutis

di Redazione
8 Dicembre 2025
“The night boots” del regista Pierre-Luc Granjon
Cinema & Serie TV

“The night boots” vince il Gran Premio del Sardinia Film Festival: l’arte fragile dell’animazione che commuove

di Redazione
8 Dicembre 2025
Abbàida! 2024
Cinema & Serie TV

Abbàida! porta il cinema d’autore a Sassari: anteprime, registi e storie che raccontano il presente

di Viola Carta
7 Dicembre 2025
Cinema & Serie TV

Netflix, l’acquisto di Warner Bros scuote il cinema Usa: timore di tagli a posti e sale

di Redazione
6 Dicembre 2025
Cinema & Serie TV

Cinema, è morta la star di ‘Mortal Kombat’ Cary-Hiroyuki Tagawa

di Redazione
5 Dicembre 2025
Cinema & Serie TV

Checco Zalone torna al cinema, fuori il trailer del nuovo film ‘Buen camino’

di Redazione
4 Dicembre 2025
Prossimo articolo

Sanremo Giovani, Principe, Seltsam e Senza Cri passano il turno. Soap si ritira, semifinale a 11

Ucraina, salta l'incontro Witkoff-Kushner-Zelensky: le news di oggi

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Carmen Consoli. Foto Andrea Grignani

Carmen Consoli, tre concerti sold out a Cagliari per il tour di “Amuri Luci”

8 Dicembre 2025
Zoe Pia & Tenores di Orosei “Antoni Milia”

Pedras et Sonus – Le parole incontrano la musica: in Marmilla nasce il festival che unisce libri, voce e suono

8 Dicembre 2025
Mannarino. Credit Chiara Mirelli

Mannarino annuncia il tour 2026: ad Alghero l’unica data in Sardegna all’Alguer Summer Festival

8 Dicembre 2025
Carrelas in Festa a Banari

A Banari il grano protagonista con Carrelas in Festa 2025

8 Dicembre 2025
I Bertas nel 1973

I Bertas celebrano 60 anni di musica con un concerto-evento a Sassari

8 Dicembre 2025
Roberto Piana

Danza senza Confini: a Sassari il gran finale solidale del Festival Melos 2025

7 Dicembre 2025
Abbàida! 2024

Abbàida! porta il cinema d’autore a Sassari: anteprime, registi e storie che raccontano il presente

7 Dicembre 2025
Fave a ribisari al Weekend dei Gusti

Tra vino e mestieri antichi, Sassari riscopre i suoi sapori con il Weekend dei Gusti

7 Dicembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎶✨ Cagliari saluta il 2025 con tre giorni di musica, spettacoli e festa diffusa!  Dal 30 dicembre al 1° gennaio, il centro storico si trasforma in un grande palco a cielo aperto: un Capodanno che unisce piazza Yenne, piazza San Giacomo e il Bastione di Santa Croce in un unico ritmo condiviso.  Protagoniste assolute della notte di San Silvestro saranno Giusy Ferreri, MYSS Keta e Mimì Caruso, tre artiste che porteranno sul palco energia, ironia e stili diversi, accompagnate da Luvi!, Lucido Sottile e un dj set fino a tarda notte.  🎤 In piazza San Giacomo spazio al rap di Sgribaz e ai giovani talenti locali, mentre al Bastione di Santa Croce si ballerà con i set di DJ JFK e DJ Aste.  E per chi vuole iniziare l’anno con le note giuste, il 1° gennaio porta con sé un pomeriggio tra musica live e sonorità jazz, blues e funk.  Un Capodanno diffuso tra generi e piazze che invita a vivere Cagliari in ogni suo angolo 💫  🔗 Leggi il programma completo e scopri tutti gli eventi di Capodanno in Sardegna su SHmag.it
  • 🎅✨ Dietro la figura di Babbo Natale si nasconde un santo dalla storia antichissima: San Nicola, patrono di Sassari, celebrato ogni 6 dicembre. Nato intorno al 270 d.C. e vescovo di Myra, nell’attuale Turchia, San Nicola è venerato sia dalla Chiesa cattolica che da quella ortodossa ed è il patrono dei bambini, dei marinai e dei commercianti. 🌊🎁  🧦💛 La sua fama di generosità nasce da leggende tramandate nei secoli: come quella delle tre borse d’oro donate in segreto a tre fanciulle povere per salvarle dalla schiavitù. Da qui prende origine l’usanza di appendere le calze al camino, aspettando un dono.  💒 A Sassari, la tradizione rivive nella “dote di San Nicola”: tre ragazze prossime al matrimonio ricevono ogni anno un aiuto economico simbolo di speranza e solidarietà.  Una storia di fede, altruismo e magia che, nei secoli, si è trasformata nella leggenda più amata del mondo.  🔎 Leggi l’articolo completo su SHmag.it e lasciati sorprendere dalle origini di Babbo Natale! 
👉 bit.ly/SanNicolass
  • 🎤 Oristano si prepara a salutare il 2025 con un evento che accenderà la notte di San Silvestro: Fedez sarà protagonista del grande concerto di Capodanno in Piazza Roma! 🕛  Un live gratuito organizzato dal Comune, pensato per far vivere alla città e ai visitatori una serata di musica e festa fino al countdown di mezzanotte. 🎶  🥂 Dalle hit che hanno segnato la carriera del rapper milanese ai momenti più attesi del brindisi collettivo, Oristano si conferma tra le mete più vivaci del Capodanno in Sardegna.  Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🎆🎤 Cambio di programma per il Capodanno 2026 a Tortolì! A causa di impegni personali, Sarah Toscano non sarà sul palco di Piazza Rinascita. Ma niente paura: al suo posto arrivano Benji & Fede, pronti a trasformare la notte del 31 dicembre in una grande festa pop.  🎶 Dopo il successo dei concerti estivi e milioni di streaming, il duo più amato d’Italia arriva in Sardegna per salutare il nuovo anno insieme al pubblico ogliastrino.  Tutti i dettagli su SHmag.it 💻
  • 🎤✨ Olbia si prepara a vivere una notte indimenticabile 🎆  Dopo l’attesa esibizione di Marco Mengoni, il palco di Capodanno si accenderà con l’energia di Lazza, protagonista assoluto della scena musicale italiana ed europea. Il rapper milanese, reduce da un anno di sold out e successi internazionali, saluterà il nuovo anno con un concerto speciale dopo la mezzanotte 🎶  Un grande evento gratuito che trasformerà Olbia in una capitale della musica, tra spettacolo, emozioni e festa 🎇  🔗 Scopri tutti i dettagli sull’articolo completo su SHmag.it  📸 Jacopo Rossini
  • 🌄 Tra le colline di granito della Gallura, Luogosanto emerge come un luogo dove la storia, la fede e il mistero si intrecciano in un incanto senza tempo. Questo piccolo borgo è custode di antichi conventi, chiese romaniche e la suggestiva Basilica di Nostra Signora di Luogosanto, riconosciuta per la Porta Santa, aperta ogni sette anni.  🌿🍇 Le sue strade di pietra raccontano secoli di devozione, mentre il circondario selvaggio abbraccia alberi secolari, come l’imponente “Àlburu di la Rasgioni”. Tra boschi e vigneti, il territorio esprime l’anima autentica della Sardegna nord-orientale.  Ma non è solo il paesaggio a incantare: la leggenda di Don Baldu, spirito gentile e custode delle rovine del Castello di Balaiàna, aggiunge un’aura di mistero a questo scenario storico.  ✨ Luogosanto è un viaggio tra passato e presente, una scoperta continua per chi cerca emozioni genuine tra fede e natura. Per approfondire la storia, le tradizioni e i racconti che avvolgono questo borgo unico, leggi l’articolo completo di Raffaella Piras su 👉 SHmag.it.  📷 ASpexi
  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13