Al via le iscrizioni alla decima edizione del Digital Media Fest, il festival internazionale dedicato a tutti i prodotti audiovisivi webnativi

Digital Media Fest 2021

Torna l’appuntamento con il Digital Media Fest, il festival dei prodotti audiovisivi webnativi che si terrà a Roma da venerdì 9 a domenica 11 dicembre 2022.

Arte, cultura, proiezioni, formazione, tre giornate all’insegna della creatività, attese da professionisti del settore, produttori e amanti del web. Un appuntamento speciale, un compleanno che vedrà premi speciali rivolti ai giovani talenti!

Il festival è creato e diretto dalla regista e giornalista Janet De Nardis.

Da lunedì 1° agosto è possibile iscrivere la propria opera: webserie, cortometraggio, vertical video, prodotto di realtà virtuale o aumentata, pilot o fashion film al concorso che da 10 anni porta in Italia prodotti da tutto il mondo ed è volano di collaborazioni internazionali.

Le iscrizioni si chiuderanno il 22 settembre, sarà possibile iscriversi al concorso attraverso la piattaforma filmfreeway. I bandi sono consultabili sul sito digitalmediafest.it.

I vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione il 12 dicembre.

Promosso dal MIC e patrocinato da altre importanti realtà come il Parlamento Europeo e Roma Lazio Film Commission, il Digital Media Fest, promette di stabilire un dialogo concreto tra il mondo dei creativi e quello dell’editoria e dell’industria cinematografica, televisiva, pubblicitaria, musicale e ovviamente di animazione.  

Janet De Nardis, ideatrice del DMF ha dichiarato: “quest’anno si riparte dal digital per dare una scossa al cinema. Grazie a importanti collaborazioni il Digital Media Fest permetterà ai creativi di dialogare con produzioni e istituzioni per rilanciare la passione della settima arte”. 

Exit mobile version