Sassari, nuovo asfalto nelle strade della città

Da martedì 5 aprile al via i lavori in via Carlo Felice

lavori in corso

Sassari. Partiranno il 5 aprile, salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche, i lavori di rifacimento delle pavimentazioni bituminose in diverse delle strade della città. Le attività, coordinate dal Settore Infrastrutture per la Mobilità e Traffico, inizieranno dalla via Carlo Felice, tra la rotatoria con via Vardabasso e quella con via Forlanini, e l’incrocio di via Wagner con via Raffa Garzia.

Per questi tratti la durata di esecuzione, salvo imprevisti, è di 5 giorni lavorativi, e su via Carlo Felice si articolerà in due fasi: la prima interesserà la parte tra la rotatoria con via Vardabasso e via Chironi; la seconda tra via Chironi e la rotatoria con via Forlanini.

I lavori si svolgeranno a traffico aperto, con eventuali chiusure temporanee di breve durata di un solo flusso di traffico e relativa deviazione. Nella prima fase di lavori, tra la rotatoria con via Vardabasso e via Chironi, il flusso di traffico discendente sarà deviato su via Giagu – Nenni – Chironi, per re-immettersi in via Carlo Felice.

Nella seconda fase di lavori, tra via Chironi e la rotatoria con via Forlanini, il flusso ascendente sarà deviato su via Forlanini – Siglienti – Vardabasso, per re-immettersi in via Carlo Felice.

Il passaggio dei mezzi di soccorso, autobus e mezzi di grosse dimensioni, sarà sempre garantito dall’impresa. Il Settore Infrastrutture per la Mobilità e Traffico invita i pedoni e gli automobilisti alla massima attenzione e al rispetto della segnaletica di cantiere e delle indicazioni che saranno fornite dagli operatori.

Nelle settimane successive i lavori proseguiranno in altre vie che saranno comunicate di volta in volta.

Exit mobile version