La Raimond Sassari domani a Merano per l’ultima fatica esterna

Giovanni Nardin. 📷 Claudio Atzori

Giovanni Nardin. 📷 Claudio Atzori

Reduce dalla seconda sconfitta consecutiva sul terreno di gioco amico, la Raimond Handball Sassari deve ancora conquistarsi il secondo posto. La vittoria di Conversano al PalaSantoru e la sconfitta degli stessi uomini di Tarafino nel recupero contro Fasano, hanno consentito alla Junior di portarsi a sole due lunghezze dai rossoblu. Nel prossimo turno, il penultimo della Serie A Beretta 2020/2021, i sardi saranno impegnati sul terreno di gioco di Merano.

I prossimi avversari della Raimond occupano la sesta posizione nella classifica del nostro massimo campionato con 28 punti. L’Alperia Merano ha fin qui vinto tredici partite, pareggiandone due e uscendo sconfitta in dieci occasioni. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 6 Dicembre, la Raimond vinse con il punteggio di 29-25 al termine di una gara combattuta in cui i giovani di coach Jurgen Prantner non sfigurarono al cospetto di una delle squadre, in quel momento, più in forma del torneo.

Alperia Merano-Raimond Sassari si giocherà nella giornata di Sabato 29 maggio. La gara, valevole per la quattordicesima giornata della Serie A Beretta, inizierà alle ore 19 e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Luigi Paolo Regalia e Alessandro Greco.

Exit mobile version