Al via la manutenzione straordinaria di via Buccari a Sassari

Chiusure al traffico e divieti di sosta per i lavori di bitumatura programmati dal Comune a partire dal 28 luglio

? Depositphotos

? Depositphotos

A Sassari da lunedì 28 luglio partono gli interventi di manutenzione straordinaria e bitumatura sul tratto terminale di via Buccari e la traversa di viale San Francesco che si affaccia sull’incrocio con la via Buccari.

Per eseguire i lavori in sicurezza sarà necessario chiudere al traffico entrambe le vie per la durata delle operazioni. Sono previsti anche divieti di fermata e sosta per garantire il passaggio dei mezzi. Sarà assicurato il traffico locale.

Il cantiere è stato programmato dall’amministrazione comunale in questo periodo per ridurre al minimo i disagi, inoltre il settore Infrastrutture della Mobilità ha deciso di attendere la conclusione dei lavori di posa della fibra, in corso in questi giorni, in maniera tale da evitare manomissioni sul nuovo manto.

I tecnici raccomandano a pedoni e automobilisti la massima attenzione, il rispetto della segnaletica di cantiere e delle indicazioni fornite dagli operatori.

Exit mobile version