Il viaggio del Postale a Stintino: il 29 aprile servizio filatelico temporaneo con bollo speciale

Poste Italiane in collaborazione con la Lega Navale Italiana sez. Golfo dell’Asinara offrirà la possibilità di timbrare le corrispondenze con il bollo speciale in occasione della XXVIII rievocazione storica

Il viaggio del Postale a Stintino

In occasione della XXVIII rievocazione storica “Il viaggio del Postale” in programma a Stintino sabato 29 aprile Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “XXVIII Rievocazione storica Il Viaggio del Postale – Lega Navale Italiana – Sezione Golfo dell’Asinara” richiesto da Lega Navale Italiana sez. Golfo dell’Asinara.

Nello stesso giorno dalle ore 18:00 alle 20:15 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso la postazione di Poste Italiane allestita nel Piazzale Guardia Costiera – 07040 Stintino (SS).

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Sassari Centro / Sportello filatelico Via Brigata Sassari, 13 – 07100 Sassari (tel. 079 2019310)

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito filatelia.poste.it.

Exit mobile version