La Raimond Handball Sassari torna sul parquet amico del PalaSantoru per la prima volta nel 2022. I rossoblù, con quattro punti di distanza dalla vetta ma con due gare in meno disputate rispetto alla Junior Fasano, sono pronti a disputare il diciottesimo turno della Serie A Beretta. Nella giornata in cui Mbaye e compagni mostreranno la Coppa Italia, conquistata a inizio febbraio a Salsomaggiore Terme, al pubblico amico, i sardi ospiteranno il Secchia Rubiera.
I prossimi avversari della Raimond sono invischiati nella lotta per la permanenza nel nostro massimo campionato. Penultimi in classifica con quattro punti, i ragazzi allenati da coach Luca Galluccio hanno fin qui messo assieme due vittorie, entrambe contro Siracusa, e tredici sconfitte. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 16 ottobre, i sassaresi si imposero nettamente con il punteggio di 38-21, al termine di sessanta minuti nei quali la superiorità dei rossoblù non fu mai in discussione.
Raimond Sassari-Secchia Rubiera si giocherà sabato 26 febbraio alle ore 18:30. La gara, valevole per la diciottesima giornata della Serie A Beretta, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Ismail Id-Ammou e Michele Tempone.
Il match verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma Eleven Sports, mentre la produzione dell’evento sarà affidata alla squadra di DirectaSport, media partner dei rossoblù.
