Al via la quarta edizione della Sardegna Handball Cup “Marco Ruggieri”

Quattro squadre ai nastri di partenza, domenica l’atto conclusivo

Lions Sassari

Lions Sassari

Inizia questa sera la quarta edizione della Sardegna Handball Cup “Marco Ruggieri”, torneo amichevole che si disputerà al PalaSantoru di Sassari dal 23 al 26 settembre 2021. Quattro squadre al via della manifestazione: Lions Sassari, Selargius, Brunico e Camerano. La formula è quella del girone all’italiana. Da oggi a domenica mattina ogni squadra sfiderà le tre avversarie, chi totalizzerà più punti porterà a casa il titolo. Il torneo, divenuto un appuntamento fisso nel precampionato delle ragazze di Pastor, rappresenta l’occasione per testare i progressi delle leonesse in vista dei primi impegni ufficiali.

Le quattro squadre che si contenderanno il titolo parteciperanno al prossimo campionato di A2. Lions e Selargius si scontreranno anche nella Regular Season mentre Camerano, allo storico esordio nella seconda serie nazionale, e Brunico, formazione esperta che ha disputato gli scorsi playoff andando vicino alla promozione, appartengono a gironi diversi. La gara di apertura, tra sassaresi e altoatesine, si disputerà questo pomeriggio.

IL CALENDARIO DELLA MANIFESTAZIONE
Lions-Brunico oggi alle 17:00
Brunico-Camerano domani alle 19:00
Lions-Camerano sabato alle 9:30
Selargius-Brunico sabato alle 11:30
Camerano-Selargius domenica alle 9:30
Lions-Selargius domenica alle 11:30

Tutte le gare della quarta edizione della Sardegna Handball Cup “Marco Ruggieri” saranno trasmesse, in diretta Facebook, sulla pagina “Directa Sport Live TV”.

Exit mobile version