La Raimond Sassari dopo Vienna si prepara al campionato con la 6ª “Handball Cup”

Quattro squadre in campo per un weekend all’insegna della pallamano, il pubblico sassarese potrà ammirare la Raimond Sassari in azione contro Macagi Cingoli e le compagini croate del Porec e del Trogir

Giovanni Nardin. ? Claudio Atzori

Giovanni Nardin. ? Claudio Atzori

Archiviata l’ottima esperienza nel torneo internazionale giocato a Vienna la scorsa settimana, la Raimond Sassari continua a lavorare in vista della prima gara ufficiale della stagione, il 7 settembre al PalaSantoru contro Rubiera.

Per il sesto anno consecutivo, il sodalizio rossoblù organizza la “Handball Cup”. I tifosi avranno così l’opportunità di vedere all’opera la squadra guidata da Antonj Laera sabato 24 agosto e domenica 25 agosto.

Il quadrangolare, quattro gare con semifinali sabato e finali domenica, sarà disputato dalla Raimond, società organizzatrice, dalla Macagi Cingoli, anche quest’anno ai nastri di partenza del nostro massimo campionato, e dalle compagini croate del Porec e del Trogir, quest’ultima con due facce note al pubblico sassarese: quella di Josip Grbavac, in rossoblù nel 2022/2023, in campo e quella di Boris Popovic, visto al PalaSantoru quasi vent’anni fa, in panchina.

Il programma della manifestazione

Sabato 24 agosto – Semifinali
Ore 18:30 – Trogir vs Raimond Sassari
Ore 20:30 – Porec vs Macagi Cingoli

Domenica 25 agosto – Finali
Ore 16:30 – 3°/4° posto
Ore 18:30 – 1°/2° posto

Exit mobile version