Sassari. Babbo Natale ha fatto visita al Comando della Polizia locale di Sassari, tra l’entusiasmo e la grande emozione di tanti bambini e bambine.
Accompagnato dal sindaco Nanni Campus, dal comandante Gianni Serra e dai big della Torres e della Dinamo, il simpatico vecchietto ha donato centinaia di giochi, raccolti grazie alla generosità di tante persone che hanno scelto di aderire all’iniziativa.
In particolare, la comunità cinese ha offerto circa 100 nuovi giocattoli, e altri sono stati regalati dal gruppo Luciano Mele e dall’azienda Mara ceramiche. Inoltre Dinamo e Torres hanno consegnato gadget delle squadre, direttamente dalle mani di Jack De Vecchi e Stefano Udassi.
“Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito a questa iniziativa”, ha dichiarato il sindaco Campus. “Questi doni faranno la felicità di tanti bambini e bambine che, grazie alla generosità di tutti noi, potranno trascorrere un Natale più sereno”.
I bambini erano visibilmente emozionati e felici di poter trascorrere un momento così speciale con Babbo Natale. Il loro sorriso è stato la conferma che questa iniziativa è stata un successo.