Tennistavolo Sassari, amaro weekend in A2

La squadra maschile ko in casa col Torino, A2 femminile vince a Enna, B2 cede al Muravera in trasferta, C1 ko contro Muravera capolista

Ganiyu Ashimyu

Ganiyu Ashimyu

Giornata nera per il Tennistavolo Sassari di A2 maschile, sconfitto in casa per 4-0 dal Torino Eurologistica. Gli ospiti si sono imposti in tutte le gare, anche se proprio il punto finale è stato quello più combattuto con Marco Poma che ha ceduto solo al quinto set, 3-2, a Gabriele Piciulin.  

Nella A2 femminile (girone D) il concentramento di Enna ha chiuso l’andata e aperto il girone di ritorno. Il Tennistavolo Sassari ha perso prima il derby con la capolista Muravera, vincendo solo un duello, grazie a Fatimo Bello, ma si è rifatta contro le padrone di casa dell’Ausonia Enna fotocopiando il 4-1 dell’andata. Doppietta di Fatimo Bello contro Selyn Corrivo e Sidelia Mutlu e doppietta di Lisa Bressan contro Giulia Ciferni e Claudia Minutoli. Sfortunata Laura Pinna che ha perso al quinto set contro Sidelia Mutlu dopo avere recuperato lo 0-2 iniziale.  

Il derby in trasferta col Muravera ha visto anche la sconfitta della B2 maschile. È stata un’autentica battaglia che ha visto prevalere i padroni di casa solo per 5-4. A vincere i match per il Tennistavolo Sassari il solito Ganiyu Ashimyu (3/3) e Tonino Pinna contro Pisanu.  

Nessuno scampo invece per la C1 maschile che nel girone N ha perso 5-0 contro il Muravera, capolista a punteggio pieno.

Exit mobile version