Domani il terzo appuntamento della rassegna cinematografica “Play Movie” con “Ho affittato un killer” di Aki Kaurismäki

Domani, martedì 21 luglio alle ore 21:15 negli spazi del cortile della Scuola media n. 2 di Sassari, ingresso 5 euro, “Play Movie – La Musica al Cinema” propone al pubblico del grande schermo il film “Ho affittato un killer” di Aki Kaurismäki, cui farà seguito la proiezione del videoclip musicale “Via di fuga” degli Egon (regia di Paolo Pisanu): cosa può accadere se, dopo aver ingaggiato un killer con lo scopo di ucciderti, riacquisti improvvisamente la voglia di vivere?

Dopo l’ottimo esordio di ieri con “Fa’ la cosa giusta” di Spike Lee, che ha sancito ufficialmente il ritorno del cinema all’aperto in città e chiamato a raccolta l’appassionato pubblico del grande schermo, in attesa della proiezione di “Summer” di Kiril Serebrennikov, stasera alle ore 21:15, seguita dal videoclip “Luce” degli Apollo Beat, domani andrà in scena il terzo appuntamento con la rassegna cinematografica curata da Nuova Aguaplano, spin-off della 22ma edizione del Festival Abbabula.

Ogni serata avrà un costo ingresso di 5 euro, abbonamento ai 4 film al costo di 15 euro. Info line Le Ragazze Terribili 079 278275.

Exit mobile version