La Raimond Sassari si rituffa nel campionato

Sassaresi pronti alla trasferta laziale contro Fondi

Foto Claudio Atzori

Archiviato il quarto posto ottenuto nella prima storica partecipazione alla FInal8 di Coppa Italia, la Raimond Handball Sassari è pronta a rituffarsi nella Serie A Beretta. Vincente contro Brixen e sconfitta da Cassano Magnago e da Pressano, solo ai rigori, nel weekend di Salsomaggiore Terme, la squadra rossoblù vedrà debuttare in panchina Lorenzo Vosca. Sarà infatti il già allenatore giocatore nella stagione 2017/18 a guidare i sardi nella trasferta di Fondi.

I prossimi avversari della Raimond occupano il penultimo posto in classifica con sei punti. La formazione in cui milita, tra gli altri, l’ex di turno Maksym Voliuvach è squadra più insidiosa rispetto a quanto possa fare credere l’attuale posizione nella graduatoria del nostro massimo campionato. A testimoniare il tutto, l’ottima prova offerta alla prima di ritorno contro Conversano, quando i rossoblù laziali sono stati ampiamente in partita contro la capolista pugliese, già vincitrice di Supercoppa e Coppa Italia.

Banca Popolare Di Fondi-Raimond Sassari si giocherà il 20 febbraio alle ore 16:30. La gara, valevole per la terza giornata di ritorno della Serie A Beretta, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Carlo Dionisi e Stefano Maccarone.

Exit mobile version