Raimond Ego Sassari in Grecia, serve una grande impresa per proseguire nella EHF European Cup

I rossoblù, reduci dalla sconfitta per 31-24 nella gara d'andata, sfidano l'Olympiacos nel ritorno del Round 2

La Raimond Ego Sassari. ? Claudio Atzori

La Raimond Ego Sassari. ? Claudio Atzori

Reduce dalla sconfitta nella gara d’andata, la Raimond Ego Sassari vola in terra greca per far visita all’Olympiacos. Il 31-24 in favore degli ellenici, maturato due giorni fa, ha ridotto le possibilità dei rossoblù di qualificarsi al turno successivo. Ma gli stimoli non mancano: Brzic e compagni devono dare continuità all’ultima prestazione offerta al PalaSantoru in vista del ritorno tra i confini nazionali, laddove i rossoblù devono risalire la classifica.

Nella gara di sabato scorso, la Raimond Ego ha giocato una buona gara al cospetto di un avversario molto forte, tra i candidati alla vittoria finale. I sassaresi hanno offerto una prova gagliarda chiudendo un primo tempo giocato alla pari sotto di una sola rete.

Nella ripresa, il roster più lungo a disposizione di coach Grammatikos ha fatto la differenza e l’Olympiacos è scappata via nel punteggio chiudendo avanti di sette, discreto margine da gestire nella gara di ritorno.

Olympiacos-Raimond Ego Sassari si giocherà stasera, mercoledì 18 ottobre, alle ore 17 a Ilioupolis (Grecia).

La gara di ritorno del Round 2 della EHF European Cup sarà arbitrata dalla coppia arbitrale bosniaca composta da Ivo Bosnjak e Josip Maric.

Exit mobile version