La Women Torres è uscita trionfante dalla trasferta a Capoterra, in casa dell’Audax, durante la quinta giornata del campionato di Eccellenza femminile. Le ragazze rossoblù hanno portato a casa i tre punti con una vittoria per 3-1, maturata grazie ad una doppietta di una imprendibile Uzzanu e al gol di Cossu.
Il match, equilibrato e combattuto nelle prime battute, si sblocca al minuto 21 dopo una girata di Uzzanu in area, su un cross proveniente dalla sinistra di Cossu.
Tra le fila dell’Audax è Carboni ad accendere la luce, specialmente quando al 34′ si mette in proprio ma calcia troppo centrale per impensierire Chessa. Le due squadre vanno al riposo con la Women Torres sopra di un gol.
Dopo tre minuti dalla ripresa del gioco, le padrone di casa trovano la rete del momentaneo pareggio con Cappai, che sfrutta al meglio una punizione a due in area.
La Women Torres però continua a giocare e ritrova il vantaggio al 66′ con Uzzanu, che firma la propria doppietta personale in contropiede.
A chiudere i giochi è Cossu, che due minuti dopo concretizza un assist di Pala. La Women Torres resta così capolista, saldamente al comando della classifica.